Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Irene, sono felice ti piaccia e sono d'accordo con te. Tra l'altro è un caso che io l'abbia presa lì. Ci sono tanti altri negozi che le vendono uguali. L'ho vista da casa, da happycasa e non ricordo pure in quale altro negozio per articoli di casa l'ho vista. Io la trovo bella e in linea con il tema che ho scelto
Mi piacciono! La lanternina Ikea trova sempre spazio in casa ed è uno di quegli oggetti che non stancano mai... a me farebbe piacere riceverla come bomboniera ad un matrimonio.
Ma che belli!!! Per non saper disegnare, sono molto belli e delicati! 😍 Hai fatto benissimo, ci stavo pensando anche io in effetti a crearli, tanto ho tempo ancora... 🤔
Avevo paura che tanti li lasciassero lì, invece sembra siano stati apprezzati... addirittura abbiamo dato i nostri al testimone dello sposo che ne voleva qualcuno in più, abbiamo le foto di lui con il mazzetto di segnalibri nel taschiño interno della giacca!! 🤣🤣🤣
Erano così comunque
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Altrimenti non li avremmo sposati❤️❤️
Sono bellissime le lanterne 😘
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Sabrina, sei gentilissima
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho dovuto rinunciare anche xke il materiale che usavo per il mio secondo lavoro mi portare ad avere attacchi di emicrania più forti e più ravvicinati l'uno all'altro purtroppo