Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Pescara

Come spedire le partecipazioni

Chiara, il 24 Febbraio 2020 alle 20:05

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte sposine! Faccio una domanda forse stupida, ma avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda le partecipazioni. Ad alcune persone dovró spedirle, volevo sapere se l’indirizzo ed il francobollo si mettono direttamente sulla busta contenente la partecipazione oppure bisogna a sua...
Ciao a tutte sposine! Faccio una domanda forse stupida, ma avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda le partecipazioni. Ad alcune persone dovró spedirle, volevo sapere se l’indirizzo ed il francobollo si mettono direttamente sulla busta contenente la partecipazione oppure bisogna a sua volta inserire tutto in un’ulteriore busta dove mettere indirizzo e quant’altro?! La mia busta è come nella foto che vi allego! cfb_1585511.jpg


37 Risposte

  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho spedite della loro busta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto facendo cosi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi rischiare che si rovinino mettile in una busta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mandarla anche semplice così visto che è sigillata, però se non vuoi farla sciupare o magari rovinare con il francobollo non c'è problema a metterla in una seconda bustina 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho messe nella busta gialla con le bolle così che non si rovinava e ho scritto i nomi e l’indirizzo direttamente lì... anche io avevo una busta simile alla tua e non ho voluto scrivere niente sopra 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione