Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Aprile 2016 Bergamo

Come stampare sui sottotorta

Rita, il 25 Gennaio 2016 alle 07:03 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte! Vorrei realizzare un tableau con dei sottotorta di carta pizzettata come nel link ma non riesco a capire come potrei stamparci sopra. Graziehttps://www.google.co.uk/search?hl=it-IT&ie=UTF-8&source=android-browser&q=sottotorta+matrimonio&gfe_rd=cr&ei=0rmlVu6jLNSNb6KYh-AJ&gws_rd=ssl#hl=it-IT&q=sottotorta+tableau&imgrc=9AH5f8eusuB5MM%3A

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora👰, il 25 Gennaio 2016 alle 18:32
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina...io pensavo anche alle partecipazioni fatte così e ho lo stesso dubbio per quelle da spedire...mi sa che devo prendere le buste per tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a stampare ti conviene stampare su un cartoncino e poi attaccarli sui sottotorta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato un'idea stupenda. Cmq l'unica è stampare su cartoncino, ritagliare e incollare. Baci
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'immagine, non riuscivo a caricare l'immagine! Grazie per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certe stampe (diciamo dirette) le possono fare solo in tipografia. Ma secondo me ti viene fuori un prezzaccio perchè anche per loro sarebbe un lavoraccio.

L'immagine su cui ho fatto i ragionamenti è questa:

sottorta tableu

sottorta tableu

La cosa più facile sarebbe invece stampare su carta, ritagliare e incollare.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il link k hai messo,riporta ad una ricerca generica sui sottoterra e quindi nn ad un immagine in particolare. Stampare su al tipo di materiale la vedo dura. Primo xke secondo me la stampante nn li tira su..poi è da vedere se l inchiostro prende ...ma nn credo...essendo una specie di carta oleata. L'alternativa è stampare su un foglio normale.tagliarlo ed appiccicarcelo sopra
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.co.uk/search?hl=it-IT&ie=UTF-8&source=android-browser&q=sottotorta+matrimonio&gfe_rd=cr&ei=0rmlVu6jLNSNb6KYh-AJ&gws_rd=ssl#hl=it-IT&q=sottotorta+tableau&imgrc=9AH5f8eusuB5MM%3A
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione