Mi ero riproposta di non scrivere nulla fino al terzo mese per scaramanzia, ma non ci riesco proprio!! Anche perché sento che con voi potrei essere anche più serena
Allora, prima di tutto anch'io posso dirvi che venerdì abbiamo avuto il nostro positivo tra le mani!!! Abbiamo fatto il test il giorno di San Giuda Taddeo che è un santo a cui sono molto devota e che mi ha sempre aiutata, e non avrebbe potuto darci gioia più GRANDE!!! Non vi dico quanto eravamo felici
l'abbiamo fatto insieme e proprio non ce lo aspettavamo dato che il mese prima avevo avuto un bel po' di problemi ( il ciclo mi era venuto 4 volte in un mese!!) e invece eccolo!! Il nostro puntino era destinato ad essere già fortissimo!!! E già lo amiamo immensamente!Ora ecco il motivo per cui vi scrivo.. Ho tanta paura... e so che siamo giovani e in salute... abbiamo fatto tutti gli esami preconcezionali e prendo acido folico già da marzo, ma non riesco a stare serena.. Sogniamo questo bimbo da sempre e l'idea di poterlo perdere mi devasta.. ho già fatto 2 beta e andavano bene e mercoledì prossimo ho la prima ecografia ( sono di 6 settimane)... è che non avendo nessun riscontro fisico, a parte qualche piccolo doloretto, non riesco a stare tranquilla..Quello che vorrei chiedervi è.. come facevate o come avete fatto voi a stare tranquille tra un'ecografia e l'altra? Soprattutto durante il malefico primo trimestre.. Vi ringrazio bellissime pancine! Siete tutte stupende!!!
Fotografi garanzie ANFM