Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2015 Terni

Come trovare i soldi per coprire tutte le spese..

Claudia, il 16 Ottobre 2014 alle 13:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Ansia a mille stamattina,

2 posti che avevo visto per la cerimonia sono occupati e ovviamente entrambi erano con un ottimo prezzo... avvilimento totale domenica andrò a vederne altri due uno con cucina interna e uno con catering esterno... ansia a mille è dire poco mi viene da piangere!! consigli grazie!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Ottobre 2014 alle 09:19
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo optato per le partecipazioni fai da te, le vedo oltre che un modo per risparmiare anche molto più personali e dirette, come se si scrivesse una vera e propria lettera ai propri invitati.

    Che bel triangolo di posti il tuo!

    Io vivo in provincia di Pordenone, mi sposerò qui, la location la trovi fra i fornitori di questo sito, il Castello di Vino di Pitars a San Martino al Tagliamento e.... sposerò un Leccese Smiley winking

    Comunque Claudia non mollare, viviti ogni momento, non farti prendere dall'ansia che ce la farete alla grande e lasciandoti guidare dall'istinto troverai sulla tua strada tutte le soluzioni di cui avrai bisogno.

    Un forte abbraccio!

    La

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao oggi va molto meglio! la location è stata fermata! abbiamo scelto il castello di Casigliano dopo esserci andati per la prima volta con le nostre famiglie..posto stupendo e gente davvero disponibile! ora cercherò un secondo lavoro e poi partecipazioni fai da te e probabilmente anche le bomboniere...

    Per fortuna abbiamo scelto lo stile shabby che ci permette di utilizzare un sacco di cose "vecchie" e rimodernarle e devo dire che già dalle partecipazioni fatte in casa siamo soddisfatti totale spesa per 75 partecipazioni 25 euro di materiale! fantastico direi poi posterò le foto quando le stamperò... ti abbraccio e ringrazio per la forza che con il tuo messaggio mi hai dato. Grazie infinite!! io vivo a Roma sono di Milano e mi sposo a San Gemini Tr in Umbria!! hahhaha un giro che non finisce mai! e tu di dove sei?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    ti capisco alla grande, la questione soldi è pesante e io ho dovuto accettare di fare 4 lavori che mi costringono fuori casa tutti i giorni dalle 7.30 alle 22 più il sabato pomeriggio.... ma ce la faremo.

    Come è andata con la visita alla nuova location? Cosa stai cercando? E di dove sei?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si domani vado a vedere delle location speriamo bene peri prezzi poi sto cosi più tranquilla....almeno fermo un'altra cosa... grazie a tutte!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Sandrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti! Concordo con la spesa mese x mese in modo da non rimanere senza un euro tutto in una volta.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla vedrai che pian piano ce la fate. Noi abbiamo iniziato un anno prima, a settembre abbiamo prenotato la Villa (con ristorante interno), ottobre fioraio. Adesso sto facendo fare dei preventivi per i fiori da prenotare entro novembre. Ogni mese prenotiamo qualcosa perchè dovendo dare delle caparre, almeno li distribuisco nell'arco dell'anno...può essere una soluzione anche per voi ;-).....suuu a presto :-)

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così per tutte, si va a periodi, ma non ti abbattere e continua la tua ricerca!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Claudia non abbatterti prima di tutto: troverete il giusto compromesso!
    Avete modo di risparmiare qualcosa? Noi abbiamo iniziato a preparare tutto dieci mesi prima proprio per mettere da parte i soldi che ci avrebbero permesso di pagarci questo matrimonio. Forza, ce la potete fare!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'appoggio oggi è una giornata no.... sembrerò matta sono in ansia da matti!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non arrenderti vedrai che troverai la location giusta!!Noi abbiamo girato come matti...le location con catering chiedevano cifre assurde...i ristoranti avevano pregi e difetti...poi cercando la Chiesa l'abbiamo trovata quasi per caso e poi...li accanto...il ristorante perfetto...mai dire mai dai!!Vedrai che presto troverai il posto perfetto!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione