Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2021 Savona

Come trovare il fotografo giusto

Alessandra, il 30 Agosto 2019 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Ma come si cerca il fotografo giusto? Personalmente mi sembrano tutte uguali le foto dei matrimoni e non vedo cose che mi fanno impazzire... mi sposerò il 31 maggio ad albissola Marina, sulla spiaggia. Qualcuna ha dei suggerimenti? Grazie a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Diana, il 30 Agosto 2019 alle 19:34
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno bravo lo riconosci subito... Secondo me non puoi avere dubbi se ne trovi uno che proprio ti piace, probabilmente non lo hai ancora trovato. Ti consiglio di guardare anche i loro siti internet al di fuori di matrimonio.com dei fornitori che più ti interessano Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bellissimo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo stile già mi piace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no, altro stile, CIPOS di Carcare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Vado a vedere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Gabriele Palmato GP studio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me le foto dei matrimoni sono tutte uguali. Io poi odio gli effetti speciali, tipo cieli infuocati o velo della sposa che sfida tutte le regole della fisica, così come odio le foto ritoccate.
    Noi abbiamo scelto quello più economico che ci offriva esattamente ciò che volevamo: foto semplici e spontanee.
    E siamo stati felicissimi del risultato finale.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il primo che ho contattato! È stato subito amore e, dopo aver visto le foto prematrimoniali oggi, sono sempre più contenta della mia scelta 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 per il nostro è stato amore a prima vista due anni fa al matrimonio di amici... lui tra l’altro lo conoscevo perché veniva al liceo da me ma non sapevo facesse il fotografo! Se vuoi dare un occhiata è tra i miei Fornitori ma lo trovi anche su Instagram ! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra🤗 io ho scelto il mio inizialmente dalle foto che avevo visto, che per me facevano la differenza rispetto ad altri, e poi perché nel nostro primo appuntamento siamo rimasti a parlare con lui per ben 2 ore, oltre che del matrimonio, della nostra vita in genere. Ci siamo sentiti come se fosse stato un nostro amico di lunga data e questo è stato quello che ci ha spinto a prenotare quella stessa sera, senza sentirne altri, perché per me era molto importante avere accanto qualcuno quel giorno che non mi facesse sentire a disagio, e che venisse lì solo per fare il suo lavoro in maniera seria. Alla fine loro sono estranei nell'evento privato di due persone, e il fatto di aver instaurato da subito una bella sintonia mi ha fatto stare molto più tranquilla, perché vorrei che si divertisse anche lui in nostra compagnia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione