Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Come v siete trovati con un solista come dj?

Martina, il 7 Maggio 2022 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte! ..mi spiego meglio perche forse dal titolo non si capisce molto.

la villa dove mi sposo è molto grande e c'e sicuramente bisogno di 2 postazioni (una esterna per il buffet e una interna alla sala). ho gia sentito altri musicisti ma per due postazioni piu 2 dj mi hanno chiesto delle cifre secondo me troppo alte. girellando in questo sito mi sono imbattuta in un solista dj che mi piace molto e infatti mi piacerebbe informarmi meglio.

volevo chiedere: come fa un solista con due postazioni? cioe, la musica la riesce a mettere in entrambi i posti nello stesso momento? avevate anche voi un solista? scusate la domanda "stupida" ma non mi piace sentire tante persone farmi i preventivi e poi non farsi piu sentire o dire di no.

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Maggio 2022 alle 10:27
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scusa non penso che serve avere la musica in entrambi i posti nello stesso momento..

    Anche noi avevamo una postazione esterna per quando eravamo fuori (aperitivo e taglio torta) e una interna quando eravamo dentro (pranzo e dj set finale), e la band si è spostata in base all'esigenza

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio avevamo un solo dj e ha fatto tutto con la filodiffusione
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se possono si mettono in mezzo tra un ambiente e l’altro in modo che si senta sempre, altrimenti si spostano in base al momento.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco bene il quesito, noi avevamo una band, aperitivo in giardino suonavano jazz, cena in sala hanno messo filodiffusione, poi per i balli sono andati nell altro giardino sottostante e hanno animato la serata fino a tardi. La villa era strutturata su 3 livelli,ma non avevo 3 band, forse sbaglio io nell interpretare la tua domanda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione