Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Come vestirsi

Roby, il 1 Settembre 2023 alle 09:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito quello che fanno tutti o avete fatto come vi sentite a vostro agio? Consigli🫣
Buongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito quello che fanno tutti o avete fatto come vi sentite a vostro agio? Consigli🫣

39 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂però cosa carina molto naturale!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato un completino canotta e pantaloncini in seta bianca Smiley winking mi piaceva molto e le fono sono venute carine.

    Mio marito quando è arrivato il fotografo da lui era in pigiama, vedendo le foto sono morta Smiley xd Smiley xd

    Poi si è trasformato in un bellissimo principe però!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella come idea, anche perché adesso c’è ne sono tanti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la mia data si avvicina mancano una ventina di giorni. sto ancora pensando cosa mettermi durante la preparazione , pensavo a dei pantaloncini e una canotta entrambi bianchi.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 17 maggio, chi sa che tempo fa, però non avevo voglia di mettere con la vestaglia anche perché i fotografi sono giovani e per me già imbarazzante, però stavo pensando una cosa molto semplice da poi utilizzare anche dopo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 16 quindi la mattina ero in shorts di jeans e canotta, poi per L arrivo alle 11.30 della make-up artist ho messo un completino canotta+shorts in raso color panna, per le foto ho aggiunto poi la vestaglia perché faceva caldo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io personalmente valuterò in base al caldo: ho intenzione di comprare sia un completo pantaloncino e canotta sia la vestaglia (che tanto posso riutilizzare in casa). Non mi pongo limiti, tanto se dovessi decidere diversamente posso pensare di comprare qualcosa anche il giorno prima 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione