Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2016 Padova

Come vestirsi in gravidanza

Sara, il 21 Aprile 2017 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte neo mamme e future mamme,

credo che molte di voi avranno il mio "problema" o lo avranno avuto!

Sono in 21 settimane e 2 giorni ed il mio cucciolo nascerà a fine agosto...fino ad ora sono riuscita ad utilizzare tutti i miei vestiti ma ormai gran poche cose mi entrano ancora dato che la pancia aumenta! Sono stata in alcuni negozi premaman ma ho trovato solo cose vecchio stile e senza forma...dove posso acquistare abbigliamento per i prossimi mesi?

16 Risposte

Ultime attività da SABRINA, il 23 Aprile 2017 alle 18:06
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sono andata da h&m x i pantaloni..sono carini..ha diversi jeans dal modello stretto aderente a quello largo..dal blue al nero strappati e non ,poi hi dei panta slim carini.. x le maglie e piu semplice basta un cotone elasticizzato..magari qlk azienda che veste ampio e x ora c 6..il problema x me sono giacche giubbini..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io entro all'8° mese fra una settimana e uso sempre e solo legghins e maximaglie...

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su h&m e kiabi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso per le taglie trovi i riferimenti sui siti, se ti prendi le misure non dovresti sbagliare... in molti casi è comunque possibile il reso. Io ho comprato varie volte online e fortunatamente non ho mai avuto grandi problemi, di solito le taglie corrispondono a quello che indosso di solito Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è Ancora presto ma ho intenzione di prendere 1 jeans premaman x il resto uso molto i leggings quindi con le maglie elasticizzate o un po più larghe va bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento ho preso un jeans e due leggins premaman, che mi torneranno utile dopo il parto. per il resto vado con le mie solite magliette e vestiti, non ho voglia di comprare cose per pochi mesi... io mi sono trovata bene da kiabi, sia per i prezzi che per la scelta!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da tezenis ci sono i leggins senza elastico !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestitini vestitini leggins fino a sotto il ginocchio e canotte ..io ho fatto gli ultimi mesi l'anno scorso così !!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho preso solo due paia di jeans premaman e poi ho usato tutti i miei maglioni vestitini e giubbotti, anche xk il pancione è scoppiato a 9 mesi!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io premaman ho preso due jeans e un leggins....tutto da h&m....poi ho usato leggins normali e vestiti però conta che io mi sono fatta tutto l'inverno con la pancia! L'ultimo mese ho avuto qualche problema perché ha iniziato a fare più caldo e alcune cose nn mi andavano! Ma nn volevo comprare nulla essendo all'ultimo mese d gravidanza!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34+3 e non ho comprato nulla premaman..ho comprato solo dei leggings e delle camicie un po' più larghe..sinceramente spendere dei soldi per abiti premaman che poi non metterò più e che neanche mi piacciono non ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato solo 2 jeans premaman, per il resto sto usando leggins e le mie solite magliette..sono di 20 settimane, per fortuna ho sempre indossato magliette elasticizzate! Comunque aspetto con ansia che arrivi giugno per mettere i vestiti e le infradito!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato a guardare il sito internet di Asos ed hanno cose carinissime però non so se fidarmi a comprare vestiti online, più che altro per la taglia!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

io ho comprato qualche vestito premaman al KIABI. hanno delle belle cosine e ha dei prezzi bassi!ma non ho preso molti vestiti a parte 2/3 paia di jeans e un piumino (mi sono fatta in mesi freddi con la panzona)

e poi ho usato molto come pantaloni dei leggings della Decathlon ti allego il link

https://www.decathlon.it/leggings-donna-salto-gym-neri-id_8366730.html

ci sono di diversi colori e sopra mettevo una magliettina larga e lunga.

spero di esserti stata d'aiuto

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, anche io finché ho potuto ho indossato i miei soliti vestiti e cose un pochino più larghe e comode. Dal quarto mese e passa ho iniziato con l'abbigliamento premaman, io mi trovo molto con la linea mamma di H&M, fa cose carine, giovanili e che non costano troppo, i classici negozi premaman li ho accuratamente evitati. Calcola che finora me la sono cavata con due paia di jeans + 4 magliette, in pratica ci ho fatto quasi tutto l'inverno. Prova a dare un'occhiata, altrimenti molte persone che conosco si trovano bene con Asos (se acquisti online).

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ho comprato solo jeans e leggings premaman perché non sopporto le cose stette in vita. Il resto ho comprato abitini nel mio negozio preferito ma non premaman perché anche a me fanno senso di vecchio.... da h&m forse hanno qualcosa di più giovanile. Io sono di 22+3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione