Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Come vestono brums, oviesse, kiabi, primark...?

Laura, il 7 Maggio 2017 alle 18:01 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte! Le già mamme magari mi sanno aiutare...come vestono secondo voi brums, oviesse, kiabi, primark...? Per intenderci secondo voi per un neonato va bene la taglia 50 cm? Che sarebbe uno 0 mesi? Voi che taglie avete portato in ospedale? Devo partorire a inizio luglio

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Maggio 2017 alle 18:00
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso tutto un mese per la nascita,ma il mio bimbo è nato prematuro e quindi ho mandato mia mamma a comprarmi le tutine taglia 0..In linea di massima,se nasce a termine,la taglia 1 dovrebbe essere perfetta..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi assolutamente la 1!! Mia figlia è nata giovedì e praticamente le sto mettendo solo quelle 1 mese, tutte quelle 3 mesi le stanno enormi!! La zero no perché è troppo piccola
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto portando 0-1 mese sia per le tutine che per i body interni.Tutto Chicco e Oviesse.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella è nata a 39 settimane pesava 3400 per 50 cm, le presi un completino brums tg 1 mese che ho sfruttato per più di 2 mesi, ovs e Prenatal vestono giusto, Benetton veste un Po più grande, primark nn lo conosco ma posso chiedere a mia sorella xké in Spagna c è.. cmq ti consiglio di nn prendere la 0, di regolarti in base ai cm e di nn comprare molte cose, magari abbonda cn body e ghettine e personalmente mi sono trovata meglio con i due pezzi rispetto alle tutine intere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto acquistando da ovs misura 56cm 1/3 mesi la zero nn la sto considerando proprio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato di 3030 kg ed era lungo 51 cm. Per il primo corredino andai alla prenatal, ho usato per più di un mese la taglia 0, anche di diverse marche..ora lo vesto solo Ovs e H&M e mi trovo bene. La Chicco veste piccolo invece. Io ti consiglio di prendere più di una taglia 0, se dovesse nascere grosso puoi sfruttare cmq... portati giusto un cambio da 1 mese
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oviesse veste piccolo brums kiabi normale...original marines veste grande...primark non so m spiace. Cmq si una 50 va bn d solito ma il.mio consiglio è di prendere almeno la taglia 1 mese magari andrà leggermente grande ma la potrai mettere un po'. Io avevo solo una zero e per fortuna visto che m è nato grande. La 0 l'ho messa solo 2 volte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione