Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Come vi ha conquistate?

Mary, il 20 Febbraio 2015 alle 07:07

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, ieri parlando con degli amici è venuto fuori l'argomento "corteggiamento" e sono curiosa di sapere come il vostro fm vi abbia conquistate. È stato deciso, facendovi una corte spietata, oppure ci ha girato intorno?
Ciao ragazze, ieri parlando con degli amici è venuto fuori l'argomento "corteggiamento" e sono curiosa di sapere come il vostro fm vi abbia conquistate. È stato deciso, facendovi una corte spietata, oppure ci ha girato intorno? Smiley winking

40 Risposte

• L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci conosciamo da quando avevamo 14 anni..Si è innamorato all'istante anche se a me all'epoca non piaceva quindi non gli rispondevo quando mi mandava gli sms con scritto "Ti amo" Smiley laugh Dopo 7 anni ci siamo incontrati di nuovo e mi ha corteggiata con molta gentilezza...io sono caduta come una pera cotta e ci siamo messi insieme, mi ha detto "Non sai da quanto desideravo questo momento" :Smiley heart .

Dopo un anno per un mio grandissimo errore ci siamo lasciati per ritrovarci di nuovo sette anni dopo, questa volta ero io che volevo riconquistarlo e dimostrargli che ci tenevo ancora..si è fatto un pò desiderare e ho dovuto giustamente riconquistare la sua fiducia ma anche lì mi ha detto che nonostante tutto non ha mai smesso di pensare a me in tutti quegli anni anche se nel frattempo aveva avuto altre ragazze, io ero speciale, alla fine per farla breve ci siamo rimessi insieme, dopo un anno siamo andati a convivere (a luglio) e a settembre ci sposiamo...non vedo l'ora! Questa volta non ci separeremo mai più, il destino ed il mio cuore me lo hanno fatto capire! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era molto vago xD però il fratello di un amico in comune ha iniziato a farmi la corte per finta e alla fine ne lui si è deciso a dichiararsi...e anche vero che quando successe avevamo 15 anni ciascuno quindi molto timidi sotto questo punto di vista. Figuratevi che il primo bacio ce lo siamo dati il giorno dopo perchè io dovevo tornare subito a casa dopo la messa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era molto vago xD però il fratello di un amico in comune ha iniziato a farmi la corte per finta e alla fine ne lui si è deciso a dichiararsi...e anche vero che quando successe avevamo 15 anni ciascuno quindi molto timidi sotto questo punto di vista. Figuratevi che il primo bacio ce lo siamo dati il giorno dopo perchè io dovevo tornare subito a casa dopo la messa Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è stato di una galanteria immensa! Mi ha dapprima lasciato una rosa con un biglietto molto bello (lo ricordo a memoria e lo conservo ancora!) sulla macchina fuori dal lavoro, poi mi ha invitata ad uscire, mi apriva la portiera dell'auto, mi faceva sempre complimenti sugli abiti o i capelli... Era poco invadente ma c'era! E poi ragazze ha una voce che mi fa ancora tremare... È proprio un bellissimo uomo e ha un fascino incredibile, è magnetico, con il suo sorriso perfetto conquista tutti... Ahhhhhh l'amore
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giro di pochi mesi con la sua dolcezza, complicità, sincerità, era diventato il mio migliore amico x poi scoprire che in realtà ci amavamo.
    È entrato in punta di piedi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha detto che provava un certo interesse nei miei confronti
    .....ahahahah ancora ripo per come lo ha detto cuore mio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh bella domanda . Non un tipo sdolcinato.Infatti non ho ricevuto neanche la dichiarazione d amore Smiley sad grrrr
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando..con i suoi modi gentili..mi sentivo una regina anche solo da amica e poi ha una voce troppo sexy ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione