Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Come vi ha conquistate?

Mary, il 20 Febbraio 2015 alle 07:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Ciao ragazze, ieri parlando con degli amici è venuto fuori l'argomento "corteggiamento" e sono curiosa di sapere come il vostro fm vi abbia conquistate. È stato deciso, facendovi una corte spietata, oppure ci ha girato intorno? Smiley winking

40 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 20 Febbraio 2015 alle 23:14
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha conquistata col suo sorriso, poi mi ha fatto una corte un pò impacciata e io ero molto sulle mie..alle fine mi ha conquistata quando è sparito e ho capito che avevo bisogno di lui! Che strane siamo a volte noi donne..ora però mi fa sentire corteggiata ogni giorno con gesti, parole e sguardi..sono fortunata! Smiley catface

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio vedendolo volevo solo amicizia..però ero già gelosa che scherzava Cn una mia amica..e nn capivo.... lui testardo...mi chiamava mi stava vicino..mi faceva ridere.... e ha fatto il suo anche ip romanticismo ...così una sera ho scritto..se vuoi ci proviamo...come va va.... e adesso ci sposiamo..! Menomale che ha insistito... :Smiley heart . già ero subito gelosa..Smiley winking
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahh a me dicevano tutti che mi veniva dietro ma io dicevo che non era vero ahahah

    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il nostro é strano ^_^" mi aveva visto un anno prima in un ristorante mentre io ero con il mio ex e si é messo a fissarmi facendomi avere una lite con il mio ex e nella sua testa disse questa ragazza sará mia eee un anno dopo quando ormai ero single mi contattó eeee da li ci sposiamo haha ^_^
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la perseveranza, gli piacevo w non ha desistito. A me piaceva un altro e anche quando glielo ho detto, lui mi ha detto di fargli sapere, se poteva andare avanti a perorare la causa oppure no. Io gli ho risposto che ero confusa e di vedere come si evolveva la situazione. Alla fine, quando lui é andato via per il servizio civile, ha iniziato a mancarmi. Mentre era via, gli si era rotto il telefonino ed era andato a prenderne uno apposta per parlare con me, rischiando pure ,di essere scoperto e rimandato a casa, perché non avrebbe potuto uscire dal luogo dove faceva servizio civile. Al suo ritorno siamo usciti e ci siamo messi assieme. Lui aveva iniziato a corteggiarmi a novembre e ci siamo messi assieme a febbraio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ha conquistata pian piano, con il fascino che solo un vero uomo sa fare, è entrato in punta di piedi nel mio cuore e non ne è più uscito Smiley kiss

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo due ragazzini che sono alle prime storielle quindi non ci saremo mai immaginati di essere ancora qui oggi con due bambini!eravamo molto giovani e molto imbarazzati lui ci "provava" mi mandava messaggini mi chiedeva di vederci ma io ero sempre con una mia amica e quindi questo non era tanto possibile poi un giorno ci siamo ritrovati da soli e lui all'improvviso mi a baciato....me lo ricordo ancora come se fosse ieri!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro è stato il cosi detto "colpo di fulmine"; ci siamo conosciuti una sera per puro caso nel bar di una sua amica che lui era venuto a trovare ed io mi trovavo li con degli amici.

    Chiuso il locale mi ha chiesto se avevo voglia di andare a bere ancora qualcosa con lui ed ho accettato. Ad un certo punto mentre si parlava del più e del meno mi ha baciata ed il mio cuore ha palpitato magnificamente!!!

    Bhe siamo rimasti fino alle sette della mattina dopo a parlare in macchina e da li è iniziato tutto.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahagaha il mio uguale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti in estate nell'animazione, la sua ragzza lavorava con me e lui in un altro campeggio...io e lei abbiamo legato molto durante il lavoro ma poi ci siamo perse di vista. Durante l'inverno si sono lasciati e l'anno dopo ci siamo ritrovati io e lui nello stesso campeggio...era il mio capo animatore. All'inizio è stato molto difficile, l'interesse c'era e tanto...ma entrambi non volevamo fare qualcosa che non ci sembrava giusto fare. Solo che...è scoppiata una bomba, non una scintilla. Abbiamo praticamente vissuto l'estate insieme, sempre a contatto...lui è un uomo di altri tempi, gentile, premuroso, divertente, interessante...e sa praticamente fare ogni cosa...io uscivo da una storia da schifo, piena di urla, litigi e scontri molto accesi. Ci siamo innamorati...ogni sera parlavamo fino alla mattina, nonostante il lavoro fosse durissimo...ci siamo raccontati le nostre esperienze...di tutto...tornati a Roma non siamo riusciti a stare più lontani. Abbiamo dovuto dirlo a lei..e la reazione non è stata delle migliori...ma adesso siamo qui e ci sposiamo, la scelta migliore della mia vita.

    • Rispondi
  • Esther
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Caserta
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo conoscevo affatto, nemmeno il suo nome. Eravamo fuori con un gruppo di amici, senza chiedermi nulla mi porge un drink, ed io "Grazie... belle scarpe" lui sorride "Bella maglietta". Mi credete se vi dico che è nato tutto quella sera? Non lo so cosa m'è scattato dentro, ma quella stessa sera l'ho baciato, senza sapere da dove venisse, quanto tempo doveva restare in Italia, non avevo il benchè minimo controllo sul mio cervello, e la mattina dopo avevamo già deciso che non potevamo separarci. Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo amici da tempo e x stare insieme entrambi abbiamo lasciato la persona con cui stavamo... niente corteggiamento... ma intense emozioni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore non è mai banale Smiley heart

    Tutte le vostre storie sono importanti ed è bello avere un motivo per condividerle e ricordare come tutto è iniziato.

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schietto e diretto... Al secondo appuntamento mi ha chiesto "cos'hai da fare il resto della tua vita?" E poi "posso darti un bacio?" Smiley shame Da li è iniziato tutto... E lo amo ogni giorno di più.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schietto e diretto... Al secondo appuntamento mi ha chiesto "cos'hai da fare il resto della tua vita?" E poi "posso darti un bacio?" Smiley shame Da li è iniziato tutto... E lo amo ogni giorno di più.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentleman!!!! Dovrei istruire il mio!!! In compenso il mio mi fa comperare il barattolo da 1kg di nutella!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh per fortuna ho aperto gli occhi
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio c ha messo 4 anni...dopo che si era lasciato aveva iniziato a contattarmi ma io non lo calcolavo...ci vedevamo in giro e lui scherzava ecc (ma è molto timido anche se non lo vuole dimostrare ) poi ci siamo persi per un paio d'anni... e l anno scorso è stato un angelo...mi mandava i msg dolci la mattina sapendo che ero all estero da sola... ha iniziato ad essere il mio confessore, quando stavo male x la solitudine...e mi ha fatto innamorare quando dopo un paio di mesi mi dice "io anche se tu ancora non mi vuoi..mi sento comunque fidanzato! ".... e lì sono stata vaga... dopo 2 settimane ci siamo visti...e i suoi occhioni neri timidi mi hanno fatto sciogliere... soprattutto quando mi ha detto "ti amo!"... a pensarci bene...potevo filarmelo prima... aaaa....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che banale???? Meravigliosa!!!!!! Smiley heart

    A volte abbiamo la felicità a portata di mano e non ce ne accorgiamo subito....anzi, alcune non se ne rendono proprio conto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua storia è molto simile alla mia. Anche il mio fm aveva deciso sin da subito che io ero quella giusta, ma non volevo credergli, eravamo solo due quindicenni. L'ho fatto penare 5 mesi prima di cedere, alla fine mi è toccato dargli ragione: siamo davvero fatti l'uno per l'altra :Smiley heart

    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ha avuto un colpo di fulmine con me. Io assolutamente no. Non me lo filavo proprio, non era il mio tipo. Mi ha fatto una corte spietata: mi chiamava, veniva ogni mattina in negozio, mi veniva a prendere ma io pensavo che lo faceva solo perchè mi voleva bene... Non pensavo minimamente potesse provare qualcosa per me! Infatti io poi mi sono addirittura rimessa con il mio ex! E da lì ho capito cosa provava... Perchè quando glielo dissi ci rimase malissimo e se ne andò! dopo quattro lunghi mesi ho capito che era lui che volevo... E fortunatamente mi aspettava!!! Era già pazzo di me :Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia credo sia la più banale allora...era il mio migliore amico, la spalla su cui andavo a piangere ogni volta che andava male col fidanzato di turno. Poi ho capito che era l'unica spalla che mi interessava. Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si, ma lo fa di default, tipo se io sto finendo di prepararmi lui va intanto a scaldare la macchina, mi aspetta davanti al portone di casa e (se non piove ahahah) me la apre la porta! È un uomo davvero molto educato, ma tipo lo fa anche con mia mamma o le mie amiche, pensa che se deve venire a casa una mia amica lui mi prende sempre una bottiglia di vino e qualcosa x fare aperitivo anche se lui non c'è!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come.mi ha conquistato???...e stato forse l'unico che mi ha rivolto la parola e mi trovavo bene con lui... Siamo stato insieme qualche mese e poi mi ha mollato... Cosi sul più bello che mi ero dimenticata di lui si rifarà. Vivo e comincia a farsi sentire usciamo... Finche a natale mi regala un osio di scarpe col tacco stupende!!! Beh sono passati 4anni da allora.... Ci sposiamo e mi ha regalato le scarpe per il matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti apre ancora la portiera??? No perché il mio ciaooooooo!!! All'inizio. Si qualche vita e poi arrangiati
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella domanda Mary!!!ti ringrazio per averla posta. Mi hai fatto venire in mente dei ricordi meravigliosi di quel periodo..Mi ha conquistata piano, piano,anche se devo ammettere che i suoi occhioni blu mi colpirono immediatamente appena li vidi. ..ma non gli ho diedi la soddisfazione di ammettere che mi aveva già folgorato immediatamente..noi siamo assieme ormai da 14 anni è come se fosse il primo giorno..bellissimo ricordo! ! Grazie Mery x avermi fatto rivivere quel momento!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero L'ho conquistato io!! ;-) Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero L'ho conquistato io!! ;-) Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci ha giranto tantoooooo tantissimo intorno, un po perchè siamo colleghi e aveva paura che poi si creasse un clima glaciale fra di noi e poi xke qnd ho iniziato a lavorare con lui ero fidanzata però ho sempre notato un atteggiamento di gelosia nei miei confronti, anke a lavoro se un altro collega scherzava con me trovava subito una scusa x arrabbiarsi e intromettersi...poi dopo ke mi sono lasciata si è avvicinato piano piano lanciando delle proposte di uscita scherzando e io sempre scherzando rifiutavo poi un giorno ha deciso di rischiare e mi ha regalato un libro con una dedica bellissima e un invito a cena....da allora sono passati 3 anni e mezzo...

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diego mi ha corteggiata con il suo sorriso, la sua fermezza, i suoi piccoli gesti e le attenzioni per me. E poi mi scioglievo quando mi guardava negli occhi senza abbassare lo sguardo, oppure in un momento inaspettato mi prendeva il viso per baciarmi. Non una corte spietata, ma un mix fra dolcezza e sicurezza di sè, di quello che voleva.....lui voleva me....e giorno dopo giorno mi ha conquistata. E io mi sono innamorata di lui piano, piano, lasciandomi andare un pochino alla volta perchè ero rimasta scottata da una travagliata storia durata quasi 10 anni. Mi sono innamorata di lui perchè è soprattuto una persona decisa, sicura di sè, un uomo vecchio stampo, che non gira intorno alle cose, che non aveva timore di impegnarsi nel caso si fosse innamorato....tutte qualità che nelle storie precedenti non ho riscontrato.

    E oggi, sono 6 anni che siamo insieme..........e io lo amo ogni giorno di più!!!!!!!!! Mi innamoro ogni giorno di lui vedendolo giocare con i nostri bambini, vedendolo sacrificarsi per il nostro futuro.....e poi fa una cosa che io adoro......va sempre a letto prima di me (io sono sempre in piedi con il nostro piccolino che non ne vuole mai sapere di dormire) e quando a notte fonda finalemnte riesco ad andare a letto.....lo trovo dal mio lato, così lo accarezzo e lui mi lascia il mio posticino bello caldo Smiley heart

    E poi quasi dimenticavo............mi sono anche innamorata della sua folta chioma riccia..........adoroooooooooo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conquistati a vicenda.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Fermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha conquistata girandoci sicuramente intorno.. Riempiendomi ogni giorno di cioccolata! Che portava per tutti.. Se se come no! Poi dal nulla prova a baciarmi e io lo rifiuto.. Chiedo spiegazioni.. Lui mi dice scusa mi sono sbagliato!!! Ah ah ah!! Il giorno dopo insisto.. Ed eccoci qua..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione