Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari

Come vi ha fatto la proposta?

Cecilia, il 19 Giugno 2013 alle 18:51

Pubblicato in Prima delle nozze 517

ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

517 Risposte

• I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa storia praticamente!!a me manca 1 anno dai....quindi dopo 6 anni.........

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah!! mi ricorda qualcosa..anche a me al 21esimo compleanno è arrivato l' anello e privatamente la promessa!! son passati 4 anni e ne mancano 2 se tutto va bene a quel giorno!! Smiley winking

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanta dolcezza!! che romanticismo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio mi ha portata a Parigi per il nostro 5 anniversario poi prima di portarmi ad un bellissimo ristorante mi ha portata sotto la torre Eiffel in una panchina s'è inginocchiato e....la proposta!!!!!!Poi dopo quando siamo tornati abbiamo fatto una cena con i nostri genitori in un ristorante e glielo abbiamo detto......

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cecilia a me nn mi ha ftt la vera proposta!per il mio 21°compleanno mi regalò l'anello e me lo consegnò davanti ai suoi...così mi promise che quell'anello sarebbe stata la promessa che al più presto mi avrebbe sposata!da allora sono passati 5 anni...però meglio tardi che maiSmiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione