Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2023 Verona

Come vi sembra ?

Francesca, il 14 Marzo 2020 alle 12:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze,in questa quarantena ho deciso di fare alcune prove trucco ,questa è la prima !
Sto pensando di truccarmi da sola il giorno delle nozze perché per me sarebbe un costo eccessivo quello che chiedono qui e in più sono molto pignola ed esigenze avendo in primis una passione per il make up e capendone ..cosa Ve ne pare di questo ? Ovviamente è una bozza e ci sono delle cose da sistemare..si vede che non è fatto da una professionista ?
GrazieSmiley smile Come vi sembra ? 1

Come vi sembra ? 2

23 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 15 Marzo 2020 alle 22:42
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero molto brava!!!! Io accentuerei leggermente il contouring del viso, così da calcare maggiormente luci e ombre.
    Per quanto riguarda gli occhi allargherei l’occhio verso l’esterno (non so il termine tecnico). Mi sembra 👏
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, veramente bella
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Brava 👏🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti sta veramente bene il colore!!! L unica cosa sec me per dare più profondità e completezza allo sguardo una leggera linea di matita sfumata nera oppure eyeliner, prova entrambe e vedi quale meglio🤗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene ... forse aggiungerei una sottile linea di eye-liner.... ma stai molto bene.... anche io mi truccherò da sola ❤️ E non vedo l’ora perché so che mi rilassa molto
    • Rispondi
  • Fiorellina90
    Sposa Principiante Maggio 2021 Pescara
    Fiorellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BellissimaSmiley love Smiley love Smiley love non aggiungerei altro per non appesantire inutilmente...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto! Mi raccomando se usi una tinta labbra idratale e fai uno scrub prima di applicare il prodotto. Per il mascara: attenta a non esagerare evitando così l'effetto "ciglia a ragno" e usa ovviamente un prodotto waterproof. Volevo chiederti, cosa hai usato per stendere il fondotinta? Pennello o spugnetta? Perché ho notato che tende a segnarti la pelle (soprattutto sul mento). Che tipo di pelle hai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , grazie 😊 mi rilassa molto truccarmi quindi sarà un anti stress ! Avevo già messo in preventivo primer che comprerò appositamente perché per tutti i giorni non mi piace sulla pelle ..lo rifarò e proverò a sfumare più in là 😊 in realtà le mie ciglia dal vivo sono molto lunghe e già le trovo troppe quindi le ciglia finte le ho escluse , in cambio userò 2 mascara che vadano a sistemarle per bene ,cosa ne pensi del rossetto invece ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io ho fatto un corso da makeup artist, e vorrei darti un paio di consigli. Intanto valuta bene e quel giorno sarai abbastanza tranquilla per truccarti da sola. Poi, usa un primer per tutto (occhi, volto, anche labbra!) e metti un fissante (ti consiglio quelli di Mac, sono i migliori!). L'esecuzione del trucco è buona, io sfumerei più verso l'esterno, perché ti allunga l'occhio. Per le ciglia invece, hai pensato a dei ciuffetti di ciglia finte? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta benissimo! ho visto spose dove ho anche chiesto "scusa ma avevi la truccatrice?" Meglio non perfettissimo ma fatto da te (il tuo é cmq ok!) Che un trucco pagato un sacco di soldi e non ne vale neanche la pena...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo io sono un incapace
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego... aspettiamo di vedere le altre prove😜😜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto Smiley smile Premetto che non capisco niente di make up, ma dalla prima foto sembra che il viso abbia un colore molto più chiaro del collo (forse è solo la luce?).

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le tinte colorate, le utilizzo soltanto in estate quando l’incarnato è meno pallido ( ho la pelle molto chiara). Preferisco il nude ma, il colore del rossetto che hai messo si intona a tutto il resto ( blush, ombretto) e non ti sta affatto male.... magari fai delle prove con un rossetto neutro e vedi quale preferisci. ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dei glitter sugli occhi ,credo purtroppo non si veda bene , è un oro rosa .. però proverò magari con una via di mezzo tra il lucido e questo che è una tinta labbra quindi molto opaca , grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene! Sei stata bravissima 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che per gli occhi hai usato un colore matto...almeno così sembra...per le labbra usere un lucido..magari anche nude lucido...e viceversa se per gli occhi usi colori lucidi/ brillanti..per le labbra userei un colore matto....così da spezzare un po'...😊😊😊..magari poi non sta bene..ma provare non costa nulla in questi giorni il tempo c e☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 che colore ci vedresti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,si concordo,la base non l'ho curata molto perché devo comprare dei prodotti nuovi da testare e usare quel giorno,anche il rossetto non mi convince molto,tu cosa dici ? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 che colore ci vedresti ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra molto bello, brava 😊 mi piace come hai truccato gli occhi, riempirei un po’ le sopracciglia ( gusto personale). Un fondo più coprente per nascondere le maledette bollicine o un buon correttore... stai molto bene🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L già fatto molto bene... personalmente sul tuo viso non ci vedo il rossetto che hai usato...per il resto mi piace molto...😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione