Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano

Come vi siete conosciuti?

Julia, il 25 Settembre 2016 alle 10:25

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ciao carissime. Vi faccio una domanda, come avete conosciuto l'amore della vostra vita? È interessante sentire come spesso il destino ci fa incontrare !! Anche noi ci siamo incontrati per caso 9 anni fa... avevo un amica, che poi abbiamo scoperto che ruba e mentiva tutto il tempo. Scriveva con un...
Ciao carissime. Vi faccio una domanda, come avete conosciuto l'amore della vostra vita? È interessante sentire come spesso il destino ci fa incontrare Smiley smile!! Anche noi ci siamo incontrati per caso 9 anni fa... avevo un amica, che poi abbiamo scoperto che ruba e mentiva tutto il tempo. Scriveva con un ragazzo e ci raccontava cosa gli diceva. Non ci sembrava giusto e cosi gli abbiamo preso il cellulare e preso il numero (io e la mia migliore amica, avevamo 15 anni) e abbiamo scritto a questo ragazzo per raccontargli le cose assurde che diceva questa ragazza (del tipo che il suo migliore amico di questa ragazza stava per morire e cose del genere molto gravi comunque). Poi abbiamo chiuso con questa ragazza e non l abbiamo piu vista (per fortuna). Abbiamo continuato a scriverci (questo ragazzo abitava da 1 ora da me) e cosi ci siamo innamorati prima nelle parole e nel carattere dell'altro. Quando poi ci siamo visti per la prima volta era tutto perfetto. Adesso conviviamo e iniziamo a organizzare tutto per il matrimonio Smiley smile

58 Risposte

  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!! Ogni tanto la gente cerca e cerca e cerca... Secondo me si dovrebbe vivere con piu tranquillitá che come hai detto tu, arriva comunque quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. E arriva quando meno te lo aspetto
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè allora le vostre sorelle hanno avuto il sesto senso su questo Smiley xd
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto l'amore è piú vicino di quello che si pensa Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed Emanuele ci siamo conosciuti grazie alle nostre sorelle che sono amiche da una vita...Ci hanno visto lungo e hanno organizzato per farci incontrare a nostra insaputa........x me è stato amore a prima vista....con lui ho dovuto faticare un pochino x conquistarlo ma adesso siamo inseparabili!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie a mio suocero che mi ha detto di aggiungerlo su facebook...i miei suoceri al momento ancora non suoceri erano ospiti in casa mia
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Francesco ci conoscevamo da piccoli (siamo compaesani) e ci siamo sempre ignorati. Ma nel 2008, durante una scampagnata in montagna è scattato qualcosa. Abbiamo amici in comune e non so, tra una chiacchera, una birra e qualche pazzia, ci siamo innamorati. E da allora siamo sempre più uniti, abbiamo festeggiato gli 8 anni di fidanzamento a Maggio
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in treno. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in discoteca... io l'ho odiato quella sera... non mi lasciava in pace ma poi è stato amore Smiley heart E sono 5 anni che stiamo assieme
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola, ci siamo persi per qualche anno ma poi lo contattai io e da quel giorno non ci separammo più
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie !!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce!!!!

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto quando gli rompo le scatole mi dice "ma io quella sera non potevo fare a meno di risponderti?" Smiley xd
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che vi siete reincontrati!! sembra una storia d' amore tratta da un libro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie alla pensione di mia nonna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Grosseto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio compagno ci siamp conosciuti su Badoo .
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me nella mia storia il destino è stato la chiave di tutto! Da quando c'è lui cmq sono un altra persona... Gli dico sempre ke è il mio sole eterno!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me nella mia storia ce
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco secondo me il destino arriva sempre quando ne abbiamo bisogno! Che bella storia d'amore Smiley smile !!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un tavolino di un bar dove ci aveva presentato un amico comune (suo allora compagno di classe e all'epoca mio fidanzatino), salvo poi scoprire che abitavamo a pochi metri di distanza e i nostri genitori si conoscevano da una vita. Siamo rimasti amici per 15 anni, ci siamo persi di vista... lui si era sposato e poi separato, io ero andata via e tornavo nel mio paese per lavoro dopo una convivenza che mi aveva fatto a pezzi. Ci siamo rivisti per caso, qualche sera dopo la mia macchina ha avuto dei problemi e l'ho chiamato (lui è uno smanettone). Una pizza per ringraziarlo di avergli rovinato il venerdì sera... e dopo tre anni stiamo magnificamente insieme. A giugno ci sposeremo
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Quando ho incontrato il mio FM era un periodo davvero nero per me... Mi ero appena lasciata dopo 3 anni di relazione,mio padre nn stava per niente bene e aspettavamo il peggio,il lavoro era un miraggio... Una sera le mie due amiche per farmi svagare e fare qualcosa di diverso,sapendo della mia passione per il ballo,mi portano ad una lezione prova di ballo caraibico... E l'insegnante chi è?! Francesco!!! Dp quella sera mi sono iscritta al corso,e il ballo insieme all amicizia e alla vicinanza di Francesco mi ha fatto rifiorire e credere ancora nella vita... E appena mi sono ripresa mi sono resa conto ke quell'attaccamento a Francesco nn era fraterno... Io lo amavo!!! Ed la notte di capodanno è inevitabilmente scattato il bacio e da lì nn ci siamo mai più lasciati nemmeno un giorno!Smiley heart
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso quando una persona ne ha veramente bisogno arriva proprio in quel momento come un fulmine!! In bocca al lupo per il vostro matrimonio che bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo consociuti nel lontano ottobre del '99 fuori la sua scuola (lui anadava in classe cn una mia amica) ...la sera ci siamo visti ed abbiamo chiacchierato un po', il giorno dopo siamo andati al cine a vedere "amore a prima vista " di Salemme e ci siamo scambiati il primo bacio..da allora non ci siamo piu' lasciati....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....la mia ex compagna di scuola e amica aveva un forum carinissimo e lui era lì abbiamo iniziato a scriverci (io venivo fuori da una lunga storia e tanto dolore, dalla scoperta della mia endometriosi quindi bastonata dalla vita) e un giorno ci siamo incontrati io tremavo ma ci siamo persi l'uno negli occhi dell'altra...dopo un anno e mezzo abbiamo iniziato a convivere e ora l'anno prossimo ci sposiamo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione