Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano

Come vi siete conosciuti?

Julia, il 25 Settembre 2016 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Ciao carissime. Vi faccio una domanda, come avete conosciuto l'amore della vostra vita? È interessante sentire come spesso il destino ci fa incontrare Smiley smile!! Anche noi ci siamo incontrati per caso 9 anni fa... avevo un amica, che poi abbiamo scoperto che ruba e mentiva tutto il tempo. Scriveva con un ragazzo e ci raccontava cosa gli diceva. Non ci sembrava giusto e cosi gli abbiamo preso il cellulare e preso il numero (io e la mia migliore amica, avevamo 15 anni) e abbiamo scritto a questo ragazzo per raccontargli le cose assurde che diceva questa ragazza (del tipo che il suo migliore amico di questa ragazza stava per morire e cose del genere molto gravi comunque). Poi abbiamo chiuso con questa ragazza e non l abbiamo piu vista (per fortuna). Abbiamo continuato a scriverci (questo ragazzo abitava da 1 ora da me) e cosi ci siamo innamorati prima nelle parole e nel carattere dell'altro. Quando poi ci siamo visti per la prima volta era tutto perfetto. Adesso conviviamo e iniziamo a organizzare tutto per il matrimonio Smiley smile

58 Risposte

Ultime attività da Ariel, il 26 Settembre 2016 alle 22:21
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era un amico di mia sorella. Una sera di 9 anni fa,sono uscita con lei e ci siamo conosciuti.Per lui è stato colo di fulmine...io ci ho messo un po'...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!

    Lui era figlio di un amico di famiglia, e così ci siamo incontrati, conviviamo da 9 anni, stiamo insieme da 10 anni, aspettiamo un maschietto e tra poco ci sposiamo! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quasi ben 12 anni fa eravamo migliori amici, sempre insieme.. Lui aveva una cotta per me ma io non corrispondevo, lo vedevo solo come un'amico e dopo svariati anni ci siamo un pò persi di vista e ognuno sei due aveva intrapreso altre storia.. Casualità fù che due anni fa ci incontrassimo di nuovo faccia a faccia in un supermercato, gli ho dato la precedenza e non vi dico i nostri sguardi appena si incrociarono.. Da li a una settimana ci incontrammo di nuovo al luna park era il giorno di capodanno lui stava andando via quando da lontano mi ha avvistata ed è tornato indietro si fermò e mi disse tanti auguri.. Appena arrivata a casa mi ritrovo un suo mess e abbiamo iniziato a raccontare dei vecchi tempi ecc ecc.. Abbiamo deciso di uscire insieme e booom è scattato il bacio *-* una sensazione strana ma bella e da li non ci siamo più lasciati e un paio di mesi fa abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno.. Il destino ragazze!! Troppo felicee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti un paio di anni fa sui campi di calcetto. Io andavo spesso per vedere giocare i miei amici e lui ogni tanto veniva invitato da loro a giocare.

    Poi ad agosto 2015 è venuto in vacanza con noi e....galeotta fu Maiorca! Da lì non ci siamo più separati. Conviviamo da luglio e ci sposiamo il prossimo giugno Smiley catface

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti bene 9 anni fa alla festa di compleanno di un amico, che poi sarà un suo testimone, però abbiamo una foto della recita dell'asilo dove ci siamo entrambi anche se non me lo ricordo proprio Smiley laugh e lui meno di me!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2017 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 15 anni fa quando lui, venuto da fuori paese, si è iscritto nella scuola media vicino casa mia. Dopo due anni ci siamo fidanzati e ad Agosto 2017 diventeremo marito e moglie Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti quando ho iniziato a frequentare un gruppo di preghiera. Capitava, e capita, spesso di uscire tutti insieme X una pizza o una bevuta. Io l'avevo capito abbastanza subito che potevamo essere affini, lui c'ha messo un po di più ma come diciamo noi "c'è un tempo X ogni cosa" e quello era il tempo giusto X entrambi e a dicembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un matrimonio di un amico in comune. Durante la festa dopo la cena, gli ho rovesciato un cocktail addosso... Da lì abbiamo passato assieme tutta la serata e sono tornata a casa con lui! Da lì non ci siamo più lasciati!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 31 Dicembre 2013 a casa di un amico comune.Io all'epoca mi stavo frequentando da poco più di un mese con un altro ragazzo ma quando ho visto il mio attuale compagno, è stato un colpo di fulmine...Infatti dopo due mesi ci siamo fidanzati!Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti 10 anni fa, io avevo 15 anni (ero veramente piccola). Ci siamo conosciuti nel suo paesello in provincia di Reggio Calabria (mentre io sono di Bracciano in provincia di Roma), grazie a suo zio che lavora da 25 anni con mio papà e all'epoca mi invitò ad andare con loro in Calabria per una vacanza. Durante questa vacanza ho conosciuto sua cugina un pò più grande di me ma con cui ho legato molto, così per tre anni di seguito sono scesa in calabria per farmi una vacanza (nel frattempo lui si era fidanzato, poi lasciato), finchè nel 2009 questa sua cugina mi invita al suo matrimonio, io ovviamente scendo giù per parteciparvi assieme alla mia famiglia, e lui, il mio futuro marito, comincia ad essere onnipresente ovunque io sia, finchè non iniziamo a sentirci per telefono. il giorno dopo il matrimonio di sua cugina io dovevo tornare a roma mentre lui doveva andare a messina, quindi ci siamo visti alle 5:45 del mattino sotto casa e ci siamo baciati. da quel giorno sono passati 7 anni e 2 mesi. Tra un annetto e mezzo ci sposeremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si!!!!quelle streghette.....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Settembre 2018 Chieti
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece già lo conoscevo perché siamo dello stesso paese...però non ci siamo mai calcolati, ciao e ciao quando ci incontravamo ...poi 2 anni e mezzo fa ho iniziato a lavorare in un bar del nostro paese che lui frequentava molto ...tra una chiacchiera e un altra ,poi lui mi ha scritto su Facebook per chiedermi il numero e da lì è iniziato tutto ...però c'è da dire che lui era fidanzato già con una ragazza ...però dopo qualche settimana ha lasciato lei per me ...e adesso fra 2 anni ci sposiamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno splendido regalo Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su internet in un sito.. 1 mese di conoscEnza x messaggi, un altro mese di conoscenza di persona con tante passeggiate ( come si faceva una volta) e poi ci siamo innamorati e messi insieme!
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la vita decide di farti un regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto bisogna conoscersi meglio prima che scatta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tramite amici comuni su fb..poi con questi amici ci siamo incontrati tutti insieme..non ci siamo innamorati subito ma frequentandoci piano piano
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giààà... è proprio vero.... era nel periodo della mia vita in cui stavo bene con me stessa... ero concentrata solo su di me ....e non pensavo a niente e nessuno.... ed è proprio quando stai bene che poi arrivano le cose belle... Smiley smile

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco e quando meno te lo aspetti... Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha bellooo... il destinooo....a noi ci hanno fatto conoscere la mia amica e il suo fida che è il cugino di fm... quella sera non avevo voglia di conoscere nessuno ed ero uscita con loro solo x fare il favore a loro...e invece è stata la volta buona!!! Smiley smile 4 anni d amore !

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il classico Smiley smile
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Smiley smile !!
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il magico capodanno Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto a giugno 2004 io mi affacciai dal balcone di casa mia lui lavorava di fronte casa mia tra uno sguardo e l altro lui mi chiese di uscire e insomm da allora nn ci siamo più lasciati e finalmente dopo 13 anni l anno prossimo ci sposiamo il 6 settembre 2017 Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a lavoro, tutti e due cassieri Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ferie.... in un'isola spagnola, Maiorca, mi ha fermata in mezzo la strada....
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad una festa di capodanno a casa di amici che tra l'altro io nemmeno conoscevo! Mi ci portò un mio cugino con la sua ex fidanzata. Lui arrivò l'ultimo di tutti, perché aveva un'attività di gastronomia da gestire e ci presentammo. Però quella sera non scatto la scintilla. Lui usciva da una storia lunga 4 anni. Da lì a poco ci scambiammo i numeri di cellulare e il 26 gennaio ci fu la prima uscita da soli e il primo bacio Smiley love io avevo avuto delle "storielle" e pensavo che questa era una di quelle e invece ci ritroviamo già a più di 5 anni di storia d'amore e tra 9 mesi coroneremo il nostro sogno Smiley ring
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché alla fine le cose belle arrivano quando non le cerchi e ti migliorano la vita.L'amore ti trova
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smile !! Anche voi 9 anni insieme come noi
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ogni tanto si incontra anche nei posti dove non avresti mai pensato Smiley smile
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uomini Smiley laugh !! Si vede che per lui era amore a prima vista!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e Nando ci siamo conosciuti x strada lui lavorava in un supermercato con mia sorella e io allora andavo a scuola li vicino...Lui mi adocchio e parlando cn mia sorella mi faceva i complimenti...Mia sorella gli spiegò che lui stava esprimendo complimenti x la sorella...Gli diede il mio numero è x un pò ci sentimmo tramite cell...uscimmo una sera di nove anni fa e non ci siamo più lasciati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione