Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Come vi siete conosciuti? 💚

Serena, il 9 Marzo 2021 alle 14:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao ragazze, aiutatemi a passare queste giornate infinite nell'attesa che passi questo maledetto virus! 🍀Come vi siete conosciuti con il vostro fidanzato, fatemi sognare un po' 😍 Noi ci siamo conosciuti 6 anni fa a lavoro, è stato un inizio piuttosto burrascoso😅, ma rifarei ogni singola cosa! Le difficoltà degli ultimi tempi, covid incluso, ci stanno avvicinando sempre di più e io non vedo l'ora di sposarci e costruire la nostra famiglia 💚 un abbraccio a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Marzo 2021 alle 12:00
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo da quando avevamo 15 anni io e 14 lui, frequentavamo lo stesso conservatorio di musica. Siamo stati amici per 5 anni, poi entrambi nell'arco di 3 mesi abbiamo chiuso con i nostri rispettivi ex (che conoscevamo, a volte uscivamo insieme).
    È bastato un mese da amici/confidenti ed è scattata la scintilla.
    Fortunatamente non ci siamo posti il problema "e se poi rovina o l'amicizia"? Ora siamo ancora migliori amici, ma sopratutto fidanzati da 9 anni💕💕
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, noi ci siamo conosciuti su un sito d'incronti.. 😂 Che la cosa non so perché mi viene da ridere.. Da allora non ci siamo più lasciati.. Il 15 di questo mese abbiamo fatto 7 anni, a settembre saranno 3 anni di matrimonio e tra poco più di un mese nascerà la nostra principessa ❤️
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, il nostro è stato un incontro romantico, sotto un bellissimo cielo stellato,una sera di settembre, in un boschetto con le fiaccole accese,eravamo una 20na si ragazzi seduti ognuno sul proprio telo sul terreno..era un seminario sui sogni..io non dovevo esserci per una serie di motivi che però non mi hanno bloccata..sentivo che dovevo andarci a tutti i costi...e così eri lì, c'era una psicologa che teneva il seminario e ad un certo punto dovevamo fare un lavoro di condivisione con un partner a caso sconosciuto e lui si è avvicinato a me chiedendomi se poteva essere il mio partner per quella sera...e io ho pensato "anche per tutta la vita" ❤️ è stato per me colpo di fulmine.. l'avrei sposato poco dopo..e poi ci siamo innamorati..lui è venuto a vivere da me un anno dopo..poi io non sono stata bene e lui è stato il mio angelo..mi ha amata in tutti i modi in cui può amare un uomo e mi ha visto nelle peggiori delle condizioni...poi sono guarita e lui mi ha chiesto di sposarlo 😍 e il 9/6/21 costi quel che costi ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti su un'app, c'è stata subito intesa, tanto che lui avrebbe voluto incontrarmi il giorno dopo! Invece ci siamo incontrati dopo 4 giorni ( non l'ho fatto aspettare molto) e messi insieme il giorno stesso! Dopo un anno siamo andati a convivere. Dopo 3 anni di convivenza abbiamo comprato casa e nel 2022 - quando saranno 6 anni insieme e 5 di convivenza- ci sposeremo!!! Non vedo l'ora! È l'amore della mia vita 😍💕
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo conosciuti da piccoli ..

    uscivamo nella stessa comitiva al 14 anni!

    poi nel 2007 a 16 anni ci siamo messi insieme! nel 2016 siamo andati a convivere.. e speriamo che il 3 settembre 2021 riusciamo a sposarci!!Smiley love

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito ci siamo conosciuti lavorando nella stessa pizzeria d'asporto, io commessa (prendevo gli ordini, sistemavo le pizze uscite dal forno e gestivo le consegne) e lui domiciliere (quindi tecnicamente io ero il suo capo haha). io lavoravo lì da due anni quando ha iniziato lui, dopo un paio di mesi abbiamo iniziato a uscire insieme. il nostro tableau de mariage l'abbiamo fatto con dei taglieri di legno, anche i segnatavolo erano dei piccoli taglieri, e i nomi dei tavoli erano quelli delle pizze di dove lavoravamo!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati il mio ex.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità ci siamo conosciuti che avevamo 10 anni a pallavolo ma io non mi ricordo. Poi mentre lavoravo in un video noleggio lui era cliente e ci siamo innamorati a prima vista. Il classico colpo di fulmine e voi? Dai fatemi sognare🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione