Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta

Come viene impostata la musica per un matrimonio a pranzo?

Anna, il 29 Gennaio 2020 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte,

ho un dubbio sulla musica. Molti scrivono che fanno musica dall´aperitivo al taglio della torta , che di solito avviene verso le 18/19 di sera. Dopo il taglio quindi cosa succede, bisogna prendere un dj extra?

grazie a tutte per la risposta

8 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Gennaio 2020 alle 14:54
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un dj che starà dall'aperitivo (ma in realtà arriverà un bel po' prima, verso le 10..per sistemare la postazione e le luci !) fino a fine serata..circa mezzanotte l'una ! Farà musica per l'aperitivo poi durante il pranzo ho chiesto che venga abbassata la musica e sia in filodiffusione...durante la pausa sorbetto musica di nuovo...e poi dal taglio della torta in poi sempre musica !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pacchetto completo, in chiesa ci sarà il violinista che rimarrà anche durante tutta la festa, insieme a un animatore/musicista che appunto farà animazione e poi sa cantare e suonare molti strumenti. Finito il taglio della torta abbiamo organizzato il post festa con open bar e dj set.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il djche abbiamo scelto sarà presente dall'inizio dell' aperitivo fino a tarda sera a conclusione della festa
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa scegli e dalla durata che vuoi dare al tuo ricevimento.Noi abbiamo optato per un quartetto di musicisti che intrattiene gli ospiti dal drink di benvenuto ( con sax e chitarra live) ..per.poi continuare con il buffet e il ricevimento in sala con quattro musicisti appunto...e il tutto si concluderà solo quando daremo le bomboniere e gli ospiti inizieranno a defluire... Quindi per.tutta.la.durata della cerimonia.... Per i dj dovrebbe essere uguale... perché un nostro amico aveva un dj al suo matrimonio e ci ha intrattenuto per tutto l'evento...dalle 11(orario di arrivo di tutti noi ospiti) fino alle 22 ( fine di tutta la cerimonia). Ciao e buoni preparativi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità della band/cantante/dj che hai ingaggiato
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro resterà fino a sera con open bar
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il dj che suona dall’aperitivo prima del pranzo fino a sera ... dipende dal dj... come i fotografi: ci sono quelli che restano fino al taglio della torta e quelli che restano anche la sera ... io con la scusa che ho amici che preparano tanti scherzi e vengono fatti dopo il taglio ho chiesto che rimangano tutta sera ... su 3 solo 1... però se ti informi bene ci sono i dj che restano anche la sera ... 😀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto dura il ricevimento.. Da noi, in Puglia, ad esempio non si finisce mai prima delle 21 quindi poi arrivederci e grazie, gli ospiti sono sfiniti 😅 magari potresti chiedere alla Location di fare la torta un pò più tardi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione