Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Larissa
Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma

Come vivete questi momenti?

Larissa, il 9 Marzo 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 180

Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione? Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?馃槻

Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione?


Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?馃槻

180 Risposte

  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 30 maggio! Dico dovevo perch茅 nn so ancora se rimandare tutto oppure no.. mentre avevamo deciso di fare la promessa il 28 marzo! Anche questa sar脿 quasi sicuramente rimandata, anche perch茅 altrimenti dovremmo farla a porte chiuse.. e nn so manco se i nostri genitori possono assistere.. Purtroppo nn la sto vivendo bene, 猫 un continuo cambiamento di umore.. avevo gi脿 fatto stampare le partecipazioni, e il fatto che all'interno ci sia una data che quasi sicuramente nn sar脿 mi fa innervosire, la scorsa settimana eravamo andati a prendere le piantine da dare come bomboniera per la promessa! 80 piantine grasse... ora cosa dovrei fare? Buttarle? Nn so voi altre come state, ma io in questo preciso momento male..馃槬馃槬馃槬馃槬
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono di Catania ma da 5 anni vivo in Germania, il 29 maggio dovremmo sposarci, spero tanto che tutto andr脿 prossimamente per il meglio, che il nostro paese si possa risollevare penso alle nostre famiglie e noi che viviamo lontani dobbiamo solo sperare che tutto possa avere una fine il pi霉 breve tempo possibile , ho un ansia pazzesca, non vogliamo al momento spostare nulla perch茅 siamo fiduciosi che c'猫 la faremo ad uscire da questa situazione. Amo il mio paese amo la mia Sicilia spero di poter festeggiare il nostro grande giorno tanto atteso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia 馃槳 pi霉 che altro perch茅 vedo gente che prende la situazione alla leggera, ma dico io che problema c'猫 rimanere a casa per un po' gli aperitivi del cavolo si possono sospendere per un po' o no?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma
    Fede
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 04/03 la settimana prima di tutto, per fortuna ma viaggio di nozze rinviato :/
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene馃馃徎馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena,

    hai ragione, bisogna essere fiduciose, la situazione se tutte ci atteniamo alle regole emantae in questi giorni migliorer脿 e probabilmente dal 3 aprile riceveremo delle belle notizie. Vedrai che potrai continuare a organizzare le tue nozze senza problemi, per fortuna dalla app puoi vedere i fornitori che ti mancano, contattarli e informarti, cos矛 intanto ti fai un'idea!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lisa, ci dispiace tantissimo, gli invitati probabilmente non si sono ancora pronunciati perch茅 vista la situazione vogliono vedere l'evolversi della cosa, sicuramente dal 3 aprile sar脿 pi霉 facile farci un'idea, hai ancora un buon margine di tempo per ricevere le loro conferme, tranquilla.

    Se vuoi, scrivici un messaggio privato e raccontaci qualcosa in pi霉 su queste location di cui parli.

    Bisogna essere positive, non ti abbattere, andr脿 tutto bene! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Terry
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooo a tutte, io sono serena, c'猫 bisogno di fiducia e coraggio in questo momento. Devo ancora definire tutto, dal fotografo alle bomboniere al viaggio di nozze, mi muovo in aprile essendo fiduciosa che questo momento passi.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno e promessa il 4 aprile, ma oramai per la promessa abbiamo annullato i festeggiamenti, siamo calabresi e qui si usa festeggiare, ma pazienza, andremo soli in chiesa e comune. Nel frattempo spero che sia finito tutto 馃挭鉂わ笍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo a Maggio una settimana prima di te ! Coraggio non perdiamo la speranza Smiley winking !

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi anche 4 luglio. promessa 23 aprile. non l avremmo festeggiata a prescindere perch猫 qua non si usa!!


    speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura x tutto...il mio fm lavora sul 118 ogni volta che esce di casa x andare a lavorare mi viene la paura....anche se dico che il suo lavoro e va a salvare vite...xo la paura c'猫 x tutto 猫 tutti speriamo che passa presto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura anche io ... ma ho paura per il mio paese ... per la terra che amo per le persone che mi stanno vicino. I nostri matrimoni ci saranno perch猫 l'Amore vince su tutto e noi saremo l'esempio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per ora nn sposto...mi dico che tutto andr脿 bene...anche se molte volte ho molta paura
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo la settimana prima di te ... aspettiamo ... abbiamo tempo... correremo di pi霉 dopo, spostare ora non avrebbe senso ... i nostri sogni non buttiamoli cosi. Insieme ce la faremo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro ... non mollare ... il nostro sogno si averer脿
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Fiorentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 4 luglio speriamo bene deve per forza finire xke se continua significa che si muore . Sono preoccupata per la promessa del 18 aprile aspetto il 3 aprile altrimenti non la festeggiamo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno chiuso i ristoranti due, e ripeto due, volte. La location di cui mi ero innamorata ha chiuso, cos矛 ci siamo adattatati e ne abbiamo scelta un'altra. Dopo qualche mese, ha chiuso pure quella, senza neanche dire "mi dispiace", e cos矛 abbiamo dovuto cambiare ancora luogo e spostare la data, perch茅 non c'era pi霉 posto. Ho dovuto adattarmi, ma sono stanca. Sacrifici, corse e forse salta tutto, con le partecipazioni gi脿 inviate. Gli invitati che non si degnano neanche di dirti qualcosa ;capisco la situazione, per貌 almeno avere un "forse" come risposta sarebbe gi脿 di aiuto. Ho quasi 38 anni e l'idea di aspettare ancora chiss脿 quanto mi annienta. Basta, se continua cos矛 mollo la pezza. Scusa lo sfogo, ma 猫 inutile, non riesco a essere positiva e fare la finta allegra come tante. E ho capito che per te 猫 la stessa cosa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anke io ho detto Ke se Salta tutto non mi sposo pi霉 ..nel senso voglio Ke diventiamo marito e moglie ma andremo comune o chiesa solo noi poi stop nn ho pi霉 voglia n茅 entusiasmo un anno e mezzo di preparativi tanto stress non ce la faccio ad aspettare un altro anni cos矛 quandi se salta amen avevamo gi脿 aspettato 9 anni di fidanzamento ogni anno ad aspettare xk non avevamo la possibilit脿 ora basta sono stanca
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Foggia
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!馃槉 lo spero tanto! Un abbraccio a tutte le future spose di questo periodo 馃挭馃徎鉂わ笍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a maggio...e non so proprio come andr脿 a finire 馃様馃様馃様馃様
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo lo stesso giorno vostro e anche noi aspettiamo il 3 aprile per decidere cosa fare.. Non vedevamo l'ora di sposarci quest'anno ma sembra che sempre la sfiga ci corra dietro.. Porca miseria!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno spero che sia tutto passato x quel periodo....tutti mi dicono soprattutto la famiglia del mio fm di spostare...ma noi abbiamo deciso di aspettare dopo il 3 aprile x vedere che succede....sn molto preoccupata aspetto questo momento da tempo cm tutte noi....ho tutto quasi pronto....ma le partecipazioni le comincio a consegnare da fine aprile inizio maggio..sperando che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Lara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia data sar脿 il 4 luglio..
    sono praticamente disperata..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Lara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia data sar脿 il 4 luglio..
    sono praticamente disperata..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, con gli inviti gi脿 mandati, ho solo ricevuto un forse... Immagina il mio stato d'animo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gi脿 mandato via gli inviti. Sinceramente, se dovesse saltare tutto ho deciso che non mi sposo pi霉. Un anno e mezzo da incubo per organizzare il tutto al meglio, con alcuni fornitori che c'猫 l'hanno messo... Non dico dove. Psicologicamente non ce la farei a rifare tutto, per cui o la va o la spacca
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura???馃槰
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii fiduciosa, il 4 luglio sar脿 tutto finito, vedrai!
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena!!!! Vedrai che si risolver脿!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi partiamo dal presupposto che il matrimonio deve essere il gg pi霉 bello della nostra vita e vogliamo accanto tutte le persone che amiamo e che ricambiano il sentimento.

    Tanti di loro non potrebbero venire in settimana per ragioni di lavoro, alcuni vivono al Nord e sono ulteriormente impossibilitati a muoversi se non nel wk.

    Se non possiamo avere il matrimoni dei nostri sogni allora rinviamo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione