Inviamo speranza a tutte le coppie di sposi che hanno dovuto rimandare la celebrazione o i festeggiamenti delle loro nozze, speriamo che la situazione si risolva nel minor tempo possibile e che tutto possa tornare alla normalita`!
Ciao Giovanna!! Ma quanto ti capisco ? Anche io e il mio fidanzato siamo in due paesi diversi che distano 18km e mi fa così male questa situazione .. non si sa se riusciremo a sposarci , in più corriamo il rischio di non vederci .. ma che è😔 Spero che passi subito questo momento anche se sono poco fiduciosa... Passare l’intera giornata a lavoro e non poter nemmeno vedere chi ami è davvero brutto
Noi dovevamo sposarci il 4 aprile, ma abbiamo rinviato tutto a data da definirsi devo sentire la location in questi giorni, se mi rispondono perché ho letto che saranno chiusi fino al 30 marzo
Noi dovremmo sposarci l'8maggio 🤞 dopo 10anni di fidanzamento, siamo quasi al traguardo e sta iniziando a venirmi l'ansia x sta cosa, la gente non sa seguire le regole e poi Conte ha anche detto di tenere i negozi aperti, questo virus non andrà mai via fin quando le cose rimango aperte e quindi la gente esce 🙈
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie per le tue parole ❣️
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la stessa cosa che penso io, ahimè, nessun'altra data sarà speciale come quella scelta, come quella in cui hai creduto per mesi, che hai preso a cuore... Speriamo si risolva, voglio credere che sia così
Ed io vi affido tutte a Santa Rita, la Santa dell’impossibile !!! Abbiate pazienza e fede, il vostro amore non potrà che rafforzarsi in questa prova ♥️♥️♥️♥️♥️
Io il 21 maggio e ho troppa paura ke il nostro sogno dopo 8 anni di fidanzamento nn si possa realizzare...quanti sacrifici abbiamo fatto
S S.Agata a sinistra e S.lucia a destra
Che possano portarci consolazione e forza in qst grn bui e difficili x noi ragazze.. S. Lucia è la santa della mia città mentre s.agata è la santa da cui sn stata adottata in qnt il mio fm è devoto essendo di Catania... Io confido in loro e le condivido affinché possano aiutare anke voi...
Penso questa sia la cosa che mi dispiace di meno😌 quando scegli una data con il ❤ non puoi sostituirla con nessun'altra.. Puoi cambiare il giorno, ma non la data scelta
Lo so bene, ti capisco in parte forse. Ma credimi che in ogni caso vi sposerete. Nulla è perso. L'importante è la salute quella purtroppo rippo non si recupera né si può rimandare.
Purtroppo si parla di soldi ad oggi, spostate implica pagare le penali. Speriamo il governo prenda presto una decisione per il prossimo periodo 🤞🙏
Non dobbiamo piangere, il problema più grosso sono le persone malate. Il matrimonio da spostare è una grande seccatura 🙄,ma per fortuna si può risolvere. La cosa triste e vivere nell'incertezza di ammalarsi, che si possano ammalare altre persone e sapere che tante persone stanno lottando contro questo virus.
Al momento mi hannl detto di aspettare.. Qst mattina ho kiamato all arcidiocesi di catania e mi è stato detto dal vicario intnt di procedere cn la pratica cm se tt qst caos nn esistesse anke xke noi grn 3 siamo andati a riporre le firme in comune e il 26 di qst mese forse ci daranno il certificato delle pubblicazioni, in ogni caso devo sperare ke il 3 aprile sblocchino almeno le attività religiose e lo spero x tt cosi da poterci sposare il 18 aprile x ora attendiamo anke se saranno grn di lunga attesa stremante ma x ora nn voglio buttarmi x xsa e nn voglio rimandare nulla anke xke x noi resta il 18 aprile il nostro matrimonio
Stai passando un periodo orribile... non dovrebbe accadere a nessuna di noi... ma sii forte e soprattutto positiva! Anche se è veramente difficile.
Sante parole Francesca, io ha da ieri sera che sn in preda allo sconforto più totale cm ho saputo del blocco di tt le attività compreso dei matrimoni, piango da qst notte nn ci sn cn la testa e nn riesco a fare nnt x giunta dmn ho la prima prova abito e nn so neanke cn quale stato d'animo ci andrò😔😔😔il 18 aprile era cosi vicino dovevamo passare qst ultimi grn spensierate e felici più ke mai... Io mi sn appesa al filo della speranza e della fede ke dp il 3aprile qlk si smuova almeno x le funzioni religiose.. Xó kiedo rispetto da tt le future spose dei mesi di settembre, ottobre, novembre ecc xke ancora la loro speranza è alta, mentre noi siamo davvero in preda all ansia e sn vicina a tt le spose ke hanno dovuto posticipare.. Ragazze vi abbraccio tutte 🤗🤗