COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Larissa
Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma

Come vivete questi momenti?

Larissa, il 9 Marzo 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 180

Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione? Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?馃槻

Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione?

Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?馃槻

180 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela
    • Segnala

Io devo sposarmi a giugno e spero che sar谩 tutto a posto per allora per貌 la situazione 茅 grave

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia
    • Segnala

Inviamo speranza a tutte le coppie di sposi che hanno dovuto rimandare la celebrazione o i festeggiamenti delle loro nozze, speriamo che la situazione si risolva nel minor tempo possibile e che tutto possa tornare alla normalita`!

Un abbraccio grandissimo! Smiley heart

• Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giovanna!! Ma quanto ti capisco ? Anche io e il mio fidanzato siamo in due paesi diversi che distano 18km e mi fa cos矛 male questa situazione .. non si sa se riusciremo a sposarci , in pi霉 corriamo il rischio di non vederci .. ma che 猫馃様 Spero che passi subito questo momento anche se sono poco fiduciosa... Passare l鈥檌ntera giornata a lavoro e non poter nemmeno vedere chi ami 猫 davvero brutto

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 4 aprile, ma abbiamo rinviato tutto a data da definirsi devo sentire la location in questi giorni, se mi rispondono perch茅 ho letto che saranno chiusi fino al 30 marzo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci l'8maggio 馃 dopo 10anni di fidanzamento, siamo quasi al traguardo e sta iniziando a venirmi l'ansia x sta cosa, la gente non sa seguire le regole e poi Conte ha anche detto di tenere i negozi aperti, questo virus non andr脿 mai via fin quando le cose rimango aperte e quindi la gente esce 馃檲
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Grazie per le tue parole 鉂o笍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    脠 la stessa cosa che penso io, ahim猫, nessun'altra data sar脿 speciale come quella scelta, come quella in cui hai creduto per mesi, che hai preso a cuore... Speriamo si risolva, voglio credere che sia cos矛
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Ed io vi affido tutte a Santa Rita, la Santa dell鈥檌mpossibile !!!
    Abbiate pazienza e fede, il vostro amore non potr脿 che rafforzarsi in questa prova
    鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Cenerentola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Cenerentola
    • Segnala
    Io il 21 maggio e ho troppa paura ke il nostro sogno dopo 8 anni di fidanzamento nn si possa realizzare...quanti sacrifici abbiamo fatto
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Angelica
    • Segnala
    Io mi sposo il 22 maggio e spero solo che questo incubo perch茅 猫 cos矛 che si pu貌 definire finisca al pi霉 presto ... 鈽 馃檹馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora
    • Segnala
    Grazie di 鉂 "馃檹Nella mia citt脿 invece abbiamo Sant'Antonio 馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna
    • Segnala
    SCome vivete questi momenti? 1
    S.Agata a sinistra e S.lucia a destra

Che possano portarci consolazione e forza in qst grn bui e difficili x noi ragazze.. S. Lucia 猫 la santa della mia citt脿 mentre s.agata 猫 la santa da cui sn stata adottata in qnt il mio fm 猫 devoto essendo di Catania... Io confido in loro e le condivido affinch茅 possano aiutare anke voi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    馃槝馃槉Condivido lo stesso pensiero
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Penso questa sia la cosa che mi dispiace di meno馃槍 quando scegli una data con il 鉂 non puoi sostituirla con nessun'altra.. Puoi cambiare il giorno, ma non la data scelta
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana
    • Segnala
    Lo so bene, ti capisco in parte forse. Ma credimi che in ogni caso vi sposerete. Nulla 猫 perso. L'importante 猫 la salute quella purtroppo rippo non si recupera n茅 si pu貌 rimandare.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Anke x me il mio matrimonio 猫, e sar脿 il 18 aprile...
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Devi essere forte!
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Che macello...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Purtroppo si parla di soldi ad oggi, spostate implica pagare le penali. Speriamo il governo prenda presto una decisione per il prossimo periodo 馃馃檹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Cm ti capisco馃様馃様馃様almeno voi state insieme e abbraccialo forte tu ke hai qst fortuna
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Mamma mia.....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Non dobbiamo piangere, il problema pi霉 grosso sono le persone malate. Il matrimonio da spostare 猫 una grande seccatura 馃檮,ma per fortuna si pu貌 risolvere. La cosa triste e vivere nell'incertezza di ammalarsi, che si possano ammalare altre persone e sapere che tante persone stanno lottando contro questo virus.
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Forza e coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Al momento mi hannl detto di aspettare.. Qst mattina ho kiamato all arcidiocesi di catania e mi 猫 stato detto dal vicario intnt di procedere cn la pratica cm se tt qst caos nn esistesse anke xke noi grn 3 siamo andati a riporre le firme in comune e il 26 di qst mese forse ci daranno il certificato delle pubblicazioni, in ogni caso devo sperare ke il 3 aprile sblocchino almeno le attivit脿 religiose e lo spero x tt cosi da poterci sposare il 18 aprile x ora attendiamo anke se saranno grn di lunga attesa stremante ma x ora nn voglio buttarmi x xsa e nn voglio rimandare nulla anke xke x noi resta il 18 aprile il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Stai passando un periodo orribile... non dovrebbe accadere a nessuna di noi... ma sii forte e soprattutto positiva! Anche se 猫 veramente difficile.
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    馃ズ馃ズ馃ズ馃ズ馃ズ馃槱
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Immagino....
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Giusto!!!!!!馃榿
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    La data del 鉂
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa
    • Segnala
    Che grande dispiacere leggere queste parole..... mi dispiace davvero tanto. Adesso cosa avete in mente di fare?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna
    • Segnala
    Sante parole Francesca, io ha da ieri sera che sn in preda allo sconforto pi霉 totale cm ho saputo del blocco di tt le attivit脿 compreso dei matrimoni, piango da qst notte nn ci sn cn la testa e nn riesco a fare nnt x giunta dmn ho la prima prova abito e nn so neanke cn quale stato d'animo ci andr貌馃様馃様馃様il 18 aprile era cosi vicino dovevamo passare qst ultimi grn spensierate e felici pi霉 ke mai... Io mi sn appesa al filo della speranza e della fede ke dp il 3aprile qlk si smuova almeno x le funzioni religiose.. X贸 kiedo rispetto da tt le future spose dei mesi di settembre, ottobre, novembre ecc xke ancora la loro speranza 猫 alta, mentre noi siamo davvero in preda all ansia e sn vicina a tt le spose ke hanno dovuto posticipare.. Ragazze vi abbraccio tutte 馃馃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇