Visualizza messaggio citato
Oddio!🙈 Spero per voi che non accada assolutamente allora! Noi sicuramente la troveremmo un’altra data compatibilmente con le disponibilità dei fornitori perché ci sposiamo di venerdì ma per noi non è importante il giorno della settimana. Cercherei la soluzione migliore per non rinviare troppo il tutto ma cmq spero che non si arrivi a questo,davvero! In altri quattro mesi si dovrebbe risolvere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Noi purtroppo qualora non dovessimo sposarci il 4 luglio slitteremmo al 2022.
La location così come la chiesa non hanno sabato liberi nel 2021 (fra maggio e ottobre + dicembre), per non parlare dei sabato del 2020, già tutti impegnati.
La mia data è il 3 Luglio!! Siamo una dopo l’altra! ❤️ Lo so cara, è la stessa identica situazione! A me hanno consigliato di procedere con i preparativi ma di aspettare aprile per consegnare gli inviti così nel caso si dovesse spostare la data (con i dovuti scongiuri) si potrebbe aggiungere un tag con la rettifica della data. Forse questa idea ti può essere utile! Una soluzione buona anche se mi si spezzerebbe il cuore a vedere la prima data quella che abbiamo scelto con tanto amore! 😔 io a fine mese dovrei fare la prima prova dell’abito ancora 😥
Anche io mi dovrei sposare a luglio ma nel mio caso è il contrario! Tutti mi dicono di stare tranquilla e che fino ad allora si risolverà tutto, io invece sono molto sfiduciata! Ho anche già gli inviti pronti sarebbe bruttissimo dover cambiare data e non poter conservare il ricordo dell’invito esatto! Per non Parlare dello stato d’animo generale nell’organizzazione 😩 tu come stai procedendo? Continui con i preparativi
Forza💪🤞 tutta questa situazione dovrà finire prima o poi e riuscirai a realizzare il tuo sogno anche se hai dovuto spostare tutto ...l importante è aver trovato un altra data e speriamo che quel giorno sarà stupendo....
Io sposa luglio 2020. La sto vivendo abbastanza male specialmente perchè la gente continua a chiedermi se il matrimonio è confermato, come se non capisse che già stiamo vivendo sotto tensione e la loro pressione è fuoriluogo e poco educata
Anna come mai hai già spostato? Io dovrei sposarmi il 2 maggio ma vorrei attendere un po. Non ho fatto prova trucco capelli e vestito che erano tutte programmate adesso.
Noi fra 10 giorni dovevamo sposarci... il 21/03 e purtroppo è tutto sospeso perché la chiesa non sposa fino a data da stabilirsi.... abbiamo chiamato tutti i fornitori e siamo riusciti a bloccare per il momento altre sue date una a fine maggio è una a metà giugno... però a 10 giorni dal meraviglioso giorno ti fa incavolare tutto... ho passato giorni di sconforto totale.... non riesco nemmeno a guardare la foto dove sono vestita in abito da sposa che mi viene da piangere.... sapere che su tutto è inciso il 21/03 e non si farà.... rimandato il viaggio che doveva essere il 27 marzo... un disastro.... il giorno più bello della vita e tanto atteso..... sfumato
Alcuni miei fornitori ricevono su appuntamento per evitare l'affollamento ma non posso andarci lo stesso perché ci possiamo spostare solo per cose necessarie. Il mi sposo a maggio, ho l'ansia 😣😣😣 attendiamo il 3 aprile con la speranza che sia tutto finito
Io dovrei sposarmi domenica in Comune e ci hanno detto che potremo entrare solo noi sposi e i testimoni. Saremo solamente una decina perché con queste restrizioni quasi nessuno si può muovere. Abbiamo dovuto cambiare ristorante perché ieri quello che avevamo scelto ci ha detto che preferisce tenere chiuso. Dopo un bel po’ di smarrimento, ansia ed angoscia ci abbiamo messo una pezza. Ora se vogliono blindare tutta l’ Italia però siamo punto e a capo, mi sta venendo un esaurimento perché nel giro di poco cambia tutto...