Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Commenti alle foto

Eleonora, il 26 Ottobre 2021 alle 08:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12

Ehilà bellezze! Domenica io e il mio fidanzato siamo andati a casa della mia migliore amica e suo marito a vedere le foto del matrimonio (non siamo riusciti ad andarci perché abbiamo preso il Covid entrambi sto maledetto). Abbiamo visto foto e video che erano stati fatti intanto con i cellulari ma erano venute bene. E così vedendo meglio a mente fredda la mia amica (e anche io) ha notato delle cose che l'hanno un pò infastidita (e avrebbero infastidito anche me se fosse stato il mio matrimonio): un amico di suo marito all'ultimo momento ha detto che veniva solo alla cerimonia in chiesa e si è presentato con i pantaloni della tuta e una maglia vecchia che sembrava appena uscito dalla palestra (un minimo di decenza ci voleva secondo me); un'altra che è venuta solo alla cerimonia si era vestita di bianco (con tutti i colori che ci sono proprio di bianco); un altro continuava a suonare una trombetta quando gli sposi sono usciti dalla chiesa (un pò va bene ma penso che dopo dia fastidio perché la trombetta era parecchio forte); lo zio della sposa si è ubriacato; alcune amiche della sposa non si sono nemmeno degnate di farle un minimo di regalo (erano invitate preciso); alcuni le hanno regalato delle piante nonostante avesse specificato che voleva il regalo in busta; altri hanno disdetto all'ultimo e quindi gli sposi hanno dovuto pagare per venti persone che non sono venute. E va beh ma a parte questi dettagli gli sposi sono stati contenti (importante è questo). Raccontatemi i dettagli o altre cose che vi hanno infastidito il giorno del matrimonio o che vi darebbe fastidio vedere

12 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 28 Ottobre 2021 alle 17:08
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ha dato fastidio niente, giusto un po' il vestito che mi ha dato un po' di impaccio nel camminare in alcuni momenti mentre durante le prove non avevo mai avuto problemi.
    Non mi sono stata a soffermare troppo sui vestiti degli invitati, alcuni non mi ricordo nemmeno come fossero messi e anche se ho notato che qualcuno, anche se sollecitato, non si è voluto alzare per ballare non ci ho dato peso perché effettivamente io che odio ballare non ballerei a nessuna festa, nemmeno al matrimonio di qualcuno e quindi non vedo perché non rispettare la stessa esigenza negli altri

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io preferisco vedere invitati vestiti di nero ma almeno con un minimo di eleganza

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha dato fastidio alcune persone vestite sportive o di nero, il servizio della location un po' veloce, avremmo fatto più giochi all'intrattenimento, alcune persone inchiodate al tavolo nonostante solleciti a ballare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è più rispetto. Il matrimonio è una festa ma comunque bisogna mantenere certi limiti

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina la tua amica, mi spiace molto delle varie situazioni imbarazzanti che ha dovuto "subire" alle sue nozze. Io ti posso dire che ho assistito da invitata (spero mai da sposa) a scene patetiche di un amico dello sposo (nonché del mio FM) al loro matrimonio. Il tipo in questione all'uscita degli sposi dalla chiesa ha "inventato un accrocchio" per sparare violentemente il riso a mo' di mitragliatrice con 5kg di riso addosso agli sposi mettendosi davanti ai fotografi e lo staff. Terminato lo show si presenta al ristorante con i pantaloni arrotolati versione Sampei, appropriatosi delle ciabattine dedicate alle donne, infradito taglia 37, palesemente minuscole, ubriaco con il fazzoletto del tovagliato in testa a metà serata, rubato il microfono al dj profumatamente pagato per fare l'ulteriore show... Ah lo zio dello sposo totalmente sbracato, camicia aperta, ubriaco fracico, amiche che hanno lasciato tutto il cibo patendo la fame pur di non dare la soddisfazione di fare capire agli sposi che era tutto ottimo. Ci son rimasta male io per loro. Io sono molto critica ai matrimoni.. detesto la versione sagra camuffata da "vintage/shabby" dove vengono servite le patate al forno e l'arrosto (che mangio a casa la domenica) però in questo caso gli sposi meritavano davvero più rispetto, non solo per i soldi spesi, la cura per gli invitati, e i dettagli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ha dato fastidio nulla...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aver avuto il bouquet dei miei sogni perché la fiorista ha voluto fare tutto il contrario di quello che avevo chiesto! Quindi salvo tutti gli invitati, il ricevimento etc 😁
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che ci penso una cosa mi ha dato fastidio, amici di vecchia data di mio marito invitati (coppia con figli), è venuto solo lui alla cerimonia, ecco mi è dispiaciuto che non sia venuta anche la moglie, so conoscono da una vita e secondo me un'ora per venire la poteva trovare, abbiamo fatto rito civile e davvero era un'ora compresi i viaggi di andata e ritorno, questo in effetti mi dà fastidio ancora adesso!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei sopportato un ospite ubriaco. Al mio matrimonio non è successo niente di strano. Per i regali non ci si può fare niente, in realtà non è un obbligo farli e non è un obbligo regalare i soldi anche se sono richiesti quelli, ovviamente è cortesia portare qualcosa, però non è possibile imporre cosa... è molto maleducato invece non dare conferma o disdetta in tempo, ecco quello è davvero poco rispettoso. Di come vanno vestiti gli invitati secondo me poco importa, non è l'abbigliamento che stabilisce quanto una persona tiene all'evento perché ci sono persone che davvero non badano a come vanno vestite in nessuna circostanza, non ci si può fare niente, mi avrebbe fatto fastidio invece sapere all'ultimo che sarebbe venuto solo alla cerimonia. Alla fine gli inviti arrivano sempre con largo anticipo, l'imprevisto può sempre capitare, ma sono davvero casi rari secondo me.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era un invitato marito di un amica di mio marito che stava sempre in mezzo mentre ballavano mentre mi faceva una sorpresa ecc lui sempre lì e non si spostava da stare vicino a me 🤬 poi dalle foto ho visto una mia cugina vestita di viola e il padre di mio marito vestito come se andasse a fare spesa. Però niente ha rovinato quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io odio le persone ubriache ma in generale che esagerano su qualsiasi cosa

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io temevo molto che qualcuno si ubriacasse, odio le persone ubriache! ok essere brilli e felici, ma ubriachi molesti li odio!! E per fortuna nessuno è arrivato a quel punto.

    L'unica cosa che mi ha leggermente infastidito, ma me ne sono resa conto solo il giorno dopo per fortuna, c'era una coppia di amici che sembrava la protagonista della giornata. Hanno fatto tutto il giorno foto (a loro stessi) e lei si atteggiava molto. Ma va beh, quel giorno eravamo troppo presi per rendercene conto e ce l'hanno raccontato altri amici

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione