Ehilà bellezze! Domenica io e il mio fidanzato siamo andati a casa della mia migliore amica e suo marito a vedere le foto del matrimonio (non siamo riusciti ad andarci perché abbiamo preso il Covid entrambi sto maledetto). Abbiamo visto foto e video che erano stati fatti intanto con i cellulari ma erano venute bene. E così vedendo meglio a mente fredda la mia amica (e anche io) ha notato delle cose che l'hanno un pò infastidita (e avrebbero infastidito anche me se fosse stato il mio matrimonio): un amico di suo marito all'ultimo momento ha detto che veniva solo alla cerimonia in chiesa e si è presentato con i pantaloni della tuta e una maglia vecchia che sembrava appena uscito dalla palestra (un minimo di decenza ci voleva secondo me); un'altra che è venuta solo alla cerimonia si era vestita di bianco (con tutti i colori che ci sono proprio di bianco); un altro continuava a suonare una trombetta quando gli sposi sono usciti dalla chiesa (un pò va bene ma penso che dopo dia fastidio perché la trombetta era parecchio forte); lo zio della sposa si è ubriacato; alcune amiche della sposa non si sono nemmeno degnate di farle un minimo di regalo (erano invitate preciso); alcuni le hanno regalato delle piante nonostante avesse specificato che voleva il regalo in busta; altri hanno disdetto all'ultimo e quindi gli sposi hanno dovuto pagare per venti persone che non sono venute. E va beh ma a parte questi dettagli gli sposi sono stati contenti (importante è questo). Raccontatemi i dettagli o altre cose che vi hanno infastidito il giorno del matrimonio o che vi darebbe fastidio vedere
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
La sposa
Il reggiseno perfetto in base alle tue misure: ecco la...
Chi ci accompagna e ci sostiene ogni giorno, senza mai farsi notare? Il...
Fotografi garanzie ANFM