Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Maggio 2023 Napoli

Commenti molesti relativi all'organizzazione del vostro matrimonio. Come reagire?

Annarita, il 28 Dicembre 2022 alle 10:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 68

Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già a "commentare" la scelta della location dicendo " si ma nel posto xy è meglio" oppure " ah ma...

Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già a "commentare" la scelta della location dicendo " si ma nel posto xy è meglio" oppure " ah ma proprio quella domenica" o ancora " ma non potevate fare in un altro modo" etc etc.

Vi è capitato? Vi sta capitando? Come si risponde in questi casi? Mi fanno rimanere male questi commenti e mi dispiacciono onestamente.

( Io talvolta "spiego" le ragioni dietro alla scelta ma più spesso faccio una faccia tipo la gif in basso Smiley xd )

annoyed-so.gif


68 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo questi commenti ci saranno sempre e comunque, da parte anche dei parenti 🙄 proprio per questo modo di interferire noi stavamo annullando tutto perché non sopportavamo più… poi ci siamo fermati e abbiamo capito che è il nostro sentimento e il nostro giorno, e qualunque cosa pensino gli altri è un’opinione che va presa per quello che è: opinabile e trascurabile. Alla fine smetti anche di dare spiegazioni, fai spallucce. Così è se vi pare. Fine delle trasmissioni 😘 non ci rimanere male perché non ne vale la pena e dall’altra parte tutti sti problemi non se li fanno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non ha proprio nulla a cui pensare. Ignorali e non farti influenzare l'umore da loro, non ne vale la pena.
    Noi per fortuna non abbiamo avuto critiche esplicite, ma ce ne saremmo infischiati sinceramente. Gli organizzatori siete voi, gli ospiti facessero gli ospiti, se non gradiscono rimarranno a casa.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Per fortuna no...ma tu non devi dare spiegazioni...hai scelto quello punto!
    Sono fatti vostri... meglio non discutere con chi fa certi tipi di commenti...😐
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Si purtroppo ci sta capitando…noi siamo di Roma e abbiamo scelto di sposarci a Bracciano in una tenuta che sognavo da tanto tempo.Quando comunichiamo dove ci sposeremo la classica domanda è “ma perchè proprio laggiu?”.All’inizio provavo a spiegare ora rispondo con un secco “ci piaceva quel posto come nessun altro”.Ho capito che dare spiegazioni non serve a nulla anche perchè sembra quasi mi debba giustificare della nostta scelta.Ci sposiamo li se vi va di venire bene senno risparmio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione