Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Commenti poco chiari

Deborah, il 6 Settembre 2022 alle 17:37

Pubblicato in Just Married 43

Salve brides io sono già sposata da settembre 2021. Pochi mesi fa ho ritirato l'album e da poco i miei suoceri hanno avuto modo di vederlo; mia suocera e il suo compagno a fine video e a fine trailer mi fanno la presente che è si molto bello il tutto ma che in realtà pensano che io sia poco...
Salve brides io sono già sposata da settembre 2021. Pochi mesi fa ho ritirato l'album e da poco i miei suoceri hanno avuto modo di vederlo; mia suocera e il suo compagno a fine video e a fine trailer mi fanno la presente che è si molto bello il tutto ma che in realtà pensano che io sia poco fotogenica e che nelle foto sono venuta sia venuta enorme con spalle molto grandi; e mia suocera rincara la dose aggiungendo che quel giorno avessi la pelle sfatta; provata dalle tante imperfezioni che quindi il fotografo ha poi riportato in video senza possibilità di migliorarla. Al che vedendomi dispiaciuta e visibilmente triste a queste parole ; esordiscono dicendo che in realtà da vicino fossi molto piu magra.. Non aggiungo altro ma chiedo solo un vostro commento ; come vi sareste comportate voi?

43 Risposte

• J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente li avreindati a quel paese 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentire sempre...anche davanti all'evidenza è poco carino ed oltremodo scortese giudicare un video delle nozze dove la sposa è orgogliosa di farlo vedere se poi viene richiesto un giudizio bisogna saper rispondere con un certo tatto non asfaltare la sposa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rimanerci male. Io ho imparato a rispondere a tono - così la gente impara un pochino a farsi i fatti propri e a capire che le parole possono fare male - e farmi scivolare.

La prossima volta che li vedi, fossi in te, direi "guarda ho fatto vedere l'album a degli amici mi hanno chiesto se stavate bene quel giorno perché dalle foto siete sciupati" Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che le cose si devono dire solo se sono belle, quando non lo sono, si dicono solo se richieste. Giacche' tu non mi sembra avessi chiesto come eri venuta, lo trovo molto scorretto da parte loro, e anche poco rispettoso.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già... prima ti arrendi e prima smetti di restarci male. Persone del genere si seppelliscono sotto una risata. Anche se sono parenti stretti
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo arrendermi all'idea che io non ferirei gli altri con commenti così stupidi ma gli altri non sono me giustamente 🤪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai. Le persone non cambiano di fronte a un video. Così sono e così restano. Buttati i commenti cretini alle spalle e non aspettarti più nulla da loro
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! I sentimenti di chi ascolta non contano 😅
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Ero cosciente del fatto che siamo persone superficiali! Ma in un video così bello dove traspare solo amore e felicità per aver finalmente coronato il ns sogno: mi aspettavo un rispetto maggiore. 😢
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, dato che tendo a farmi molto rapidamente un'idea di chi ho di fronte, mi sarei aspettata commenti del genere e quindi ci avrei fatto sopra una bella risata. Ma su, non dirmi che finora avevi pensato che quelle persone fossero gentili e diplomatiche 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh io mi sa che sarei stata molto tagliente tipo “grazie, è fantastico condividere con voi una cosa tanto bella per sentirsi commentare quanto sono uscita male” …. ma io sono un po’ provocatoria🙈 Io non so dove viva la gente per pensare che certi tipi di commenti siano accettabili: si mascherano dietro al fatto di essere onesti e sinceri, come se questo li sollevasse dal dovere di tener conto dei sentimenti di chi si ha davanti. Come se per altro dire “mmm non sei uscita bene nel video” possa essere un commento costruttivo: ormai nessuno ci può fare nulla, quindi l’unica conseguenza è che tu ci rimani male. Quindi proprio complimentoni a loro 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione