Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Commenti poco chiari

Deborah, il 6 Settembre 2022 alle 17:37 Pubblicato in Just Married 0 43
Salve brides io sono già sposata da settembre 2021. Pochi mesi fa ho ritirato l'album e da poco i miei suoceri hanno avuto modo di vederlo; mia suocera e il suo compagno a fine video e a fine trailer mi fanno la presente che è si molto bello il tutto ma che in realtà pensano che io sia poco fotogenica e che nelle foto sono venuta sia venuta enorme con spalle molto grandi; e mia suocera rincara la dose aggiungendo che quel giorno avessi la pelle sfatta; provata dalle tante imperfezioni che quindi il fotografo ha poi riportato in video senza possibilità di migliorarla. Al che vedendomi dispiaciuta e visibilmente triste a queste parole ; esordiscono dicendo che in realtà da vicino fossi molto piu magra.. Non aggiungo altro ma chiedo solo un vostro commento ; come vi sareste comportate voi?

43 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 7 Settembre 2022 alle 15:41
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per i vostri commenti; mi sento meno stupida a dover pensare che sia io la permalosa di turno a cui non si può dire A.
    In quanto a mio marito appena mi ha visto abbastanza sbalordita è intervenuto consigliando un oculista; 😂 mentre io per tatto e delicatezza ho soltanto saputo fare la faccia da pesce lesso mista tra imbarazzo e incredulità. Il punto non è la reazione di mio marito che come sempre la mette apposto all'istante; ma è proprio il mio non saper essere tempestiva nelle risposte che mi infastidisce; perché sul momento resto così male che le parole mi si bloccano in gola.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quando ormai non ha più utilità il tuo commento ma è fatto solo per ferire ; è cattiveria.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che le persone, a volte nonostante l'età (il che rende ancora più grave non aver ancora maturato questo pensiero), non capiscono che si parla (sempre, in ogni circostanza) quando è utile e sensato, perché si può ancora direzionare e migliorare una certa situazione non conclusa, tipo qualche giorno prima del matrimonio ti dico fatti una maschera viso, tu te la fai e nn ti offendi perché lo dico per farti apparire al meglio o ti dico quale bomboniera preferisco tra le due alternative che mi proponi prima che le paghi e non dopo, comunque facendo attenzione ai modi e usando tatto se devo dirti che una delle due alternative mi fa proprio schifo. Ma quando una situazione è chiusa, o fai complimenti guardando al bello che certamente c'è nel video o stai zitta e abbozzi un sorriso. Il matrimonio ormai è andato ed è irripetibile, commenti negativi buttati lì senza azionare il cervello non sono produttivi e fanno intristire la persona che ne è destinataria. Parlare a vanvera si dice a Napoli. Mi sarei arrabbiata come una bestia.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto… comunque questi commenti sono davvero maleducati. Che gente!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto onestamente, ignorali..tanto alla fine sei sposata con il figlio mica con lei..

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo, mi sentivo male solo a leggere... purtroppo alcune persone non si rendono proprio conto di quanto alcuni commenti possano ferire...
    Cosa fare? Ignorare ed andare avanti, c'è poco da fare...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sarei rimasta malissimo e probabilmente li per li non avrei detto niente poi mi sarei sfogata con mio marito… anche a me chi prima chi dopo della sua famiglia ha fatto battute per i miei fianchi larghi e sinceramente mi sono arrabbiata e non poco…
    Comunque anche i miei suoceri e mia cognata hanno avuto da ridire sul video e le foto perché a loro dire mia cognata e mio nipote erano poco presenti 😒😒😒
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce la fai vedere qualche foto? ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregateneeee campi meglio! L’ineducata è stata lei
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    46 anke io... Quindi sono enorme pure io??!? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muoiooooo ahahahahah 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah ma tu non hai reagito???? Ma come si permettono??? Tuo marito cos ha detto? Adesso ok una battuta ok il fraintendere... Ma c'è un limite a tutto!!! Certe cose NON si dicono!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che la gente non ha davvero nulla da fare, evidentemente ci tiene a criticare.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che maleducati
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei diventata una iena con la suocera!!! Quanta cattiveria. E ovviamente lo avrei fatto pesare al marito (è sempre sua madre). Non prendere me come esempio però, non sono una persona che ha tatto
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente con il trucco super resistente da sposa avrai avuto la pelle sfatta 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conoscendomi li avrei mandati a quel paese! Smiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei aggiunto anche uno sputo stile lama in pieno bulbo oculare 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno scrisse:”Non ti curar di loro,ma guarda e passa”😄fregatene e vai avanti…mi dispiace un sacco per questa situazione,però…certi commenti sono di una bassezza indicibile…
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei risposto che il peso e la “bellezza” posso essere migliorati ma la stupidità e la maleducazione no
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla una normalissima sposa in primo piano 😂😂😂 abito 46 da specificare il suo enorme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si mi vedo benissimo; amche perché ripeto è lei che pur di offendere si attacca alla qualunque ma a me da fastidio essere presa per quella che non risponde mai.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella risata e basta! La gente è gratuitamente offensiva, va mandata a quel paese! Tu sei soddisfatta del video e delle foto? Se sì, quello conta! Tra l'altro mi hai incuriosita: che ci sarà mai di strano in queste foto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto 🤣 una volta ha rivisto una che diceva conosceva mio FM e lui non si ricordava di lei e mia suocera: manco delle belle donne riesci a ricordarti...
    Senza parole 🤣
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh molto guarda😅😂
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matura tua suocera
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica la suocera..sarà perfetta lei 😒
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è chi non ragiona a ciò che dice,parla tanto per parlare. Mia suocera da sempre da battute sul mio culone che non sono una stra figa...ma sinceramente dopo un po mi son fregata. Mica ci sta lei con me 🤣 se il figlio mi ha scelto va bene così....
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai penso che lei cercava solo di colpirmi nell'orgoglio davanti a mio marito.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché sono una 46 per 1.73 non sono per nulla come da loro descrizione ; cioè uno deve anche mettersi a specificare come i bimbi dell'asilo "guarda forse sei tu che mi giudichi a prescindere ; anche falsamente solo perché hai deciso da quando mi hai incontrata che non ti sarei mai piaciuta " 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione