Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Commuoversi con troppa facilità...

Lady B., il 6 Luglio 2020 alle 07:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Da quando abbiamo deciso di sposarci, sono ancora più facile alla lacrima! Sono sempre stata una persona molto sensibile, ma ora mi sento proprio una bambina. Ho notato che, in particolare, mi fanno commuovere tantissimo le storie di persone anziane che parlano del proprio matrimonio. Provo un'emozione quasi incontenibile. Mi chiedo se è normale, anche perché, sono anche ansiosa e ho paura che sia un brutto segno 😅 A voi è capitato di essere più facili al pianto? E se quel giorno dovesse rivelarsi una valle di lacrime??? 🤔🤔😅😭😭

25 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Luglio 2020 alle 23:41
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 No io lì invece solo occhi lucidi.. Spero che l'anno prossimo in chiesa non piango però sennò sono persa 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vedo nera 🤣 Oggi abbiamo fatto il famoso processetto e indovina un po'... lacrime!!! 🤣🤣🙈😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te 😂😂 troppo emotiva ed infatti al nostro matrimonio civile nella parte clou del rito, ovvero quando ci siamo scambiate le fedi, mi sono messa a piangere 😂😂 tanto per cambiare! Mamma miaaa ma come devo fare io non lo so! Mi emoziono per ogni cosaaaaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei la sola. Ogni volta che in un film fanno una proposta di matrimonio ormai piango.
    Sta diventando ridicola la cosa 😂
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente in tutto ciò che hai detto. Non siamo sole! 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede la stessa cosa, mi commuovo con molta facilità ultimamente, mi succede al solo pensiero di dover partecipare al matrimonio di un'amica, o al pensiero di ricevere una bella notizia, magari una nascita, poi quando accade l evento in sé per sé riesco a contenermi abbastanza bene perché l ho già metabolizzato bene, ci ho già pianto 😅😅😅 a volte mi dispiace pure perché sembra che non ho emozioni, invece sono stata emozionata per tutti i mesi precedenti... Ci penso al mio matrimonio e ho paura di passarlo a piangere davanti a tutti, sarà difficile trattenersi, poi mi devasta il ricordo dei nonni che in genere si fa... Non so quanto mi conterro', a volte la troppa emozione può rendere anche un po più rigidi, spero di avere un equilibrio 😬
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda...io al solo pensiero del mio matrimonio mi commuovevo, specie se pensavo a mio padre che mi accompagnava all'altare e al momento delle promesse. Temevo davvero di fare la fontana quel giorno anzi ne ero quasi certa. Invece nemmeno una lacrima, solo un mega sorriso!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, lo sono sempre stata... Ma ora basta un minimo per scoppiare in una valle di lacrime.
    Molte persone dicono che il giorno del tuo matrimonio non riesci a piangere... Io, almeno per me, la vedo difficile 😂 secondo me al momento dell'entrata in chiesa e al momento delle promesse penso che almeno la voce commossa mi uscirà 😂❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango in continuazione, ho proprio la lacrima no facile, DI PIÙ! Ti dico solo che ieri ho riguardato il filmato delle nozze con la mia testimone (ed è passato più di un anno), e ancora piango!!
    Eppure quel giorno.. neanche mezza lacrima! Ero troppo presa a godermi ogni istante che non ho neanche pensato alle lacrime!! 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una piagnucolona, mentre il mio fm no. Spero quel giorno di non essere una valle di lacrime
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ahahah sono super sensibile e lo è anche il mio fm, quindi non oso immaginare per il giorno delle nozze ahahah spero che il trucco regga almeno 🤣
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo! In bocca al lupo a tutti noi per questa grande Avventura 😊🤗❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara io sono dell'idea che chi ha un gran vissuto alle loro spalle diventano per noi esempio di vita... Ecco perché vi dico fate tesoro del bello e del brutto di ciò che ascoltate.... Nella vita si supera tutto rispetto e mai nessun segreto.... E gli estranei lontano dalle Vs Vitae. Bacioni....
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto piangendo 😭 È ciò che ci diciamo sempre anche noi, che se uno dei due dovesse venire meno, l'altro lo seguirà presto. Che bella storia! Grazie per averla condivisa ❤😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fanne tesoro delle loro storie... Tra i loro racconti c'è la ricetta di un matrimonio felice e duraturo... Ricordiamoci che il legame tra due persone non è sempre rose e fiori, ci saranno sempre incomprensione e litigi, ci si accorge di essere anche incompatibili caratterialmente... Cadremo più volte ma troveremo la forza di alzarci... Il rispetto ragazze è la cosa più importante, il bene è la base di quell'amore eterno... Non Pensate che anni di vita insieme è segno di non Problemi, si superano... Si devono superare.... Io lo vedo con i miei sono il mio esempio la mia roccia 48 anni di matrimonio e più di 10 di fidanzamento, litigano perché si litiga ma li vedo innamorati come non mai babbo non sa stare senza mamma e viceversa, ricordano le loro nozze e tutte le difficoltà superate... A mamma chiesi ma sei così tanto innamorata di babbo lo ami... E lei mi dice ha tantissimi difetti un brutto carattere però gli voglio un bene che non ti so spiegare e un bene così forte che se un giorno babbo dovesse venir a mancare io sono sicura che lo seguirò dopo poco... Senza non possiamo stare sarebbe bello quel giorno poterci addormentare insieme.... Ricordatevi questo è l'amore non le smancerie legate alle cose materiali....
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo. Io ho paura davvero... Non riuscirò a parlare, tutte le foto mi ritrarranno piagnucolante 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio si anche io mi metto a piangere per nulla 🤣🤣 cosa mai successa prima tra l'altro...
    Per il trucco tranquilla le formulazioni di oggi resistono anche ai bagni in piscina 😜credo che sia un must per una makeup artis che si occupa di matrimoni un kit di trucchi waterproof 🏊‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anch'io nell'ultimo periodo mi commuovo facilmente. Tutte le volte che vedo video di matrimoni o ascolto una canzone particolare o penso ai momenti che vivrò al mio matrimonio mi si gonfiano gli occhi di lacrime 🙈 ieri ho visto un film in cui si parlava dell'amore, nessuna scena commovente o drammatica, ma mi è bastato ascoltare una frase particolarmente significativa per versare fiumi di lacrime 😂 siamo fatte così! Quel giorno so già che piangerò come una fontana già all'entrata in chiesa.. Annamo bene
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! 😍 Capisco perfettamente ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch'io pensavo al trucco 😅😅 dirò alla truccatrice che mi lasci qualcosa per tamponare quel che cola 🙈😂
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà cosa succederà... speriamo solo che il trucco, almeno lui, resista 😂🙈
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio... dicevo, mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo il tuo messaggio. Capisco perfettamente quando parli delle "piccole cose", io sono arrivata a credere che siano il senso stesso della vita. ❤ Buona giornata 🤗
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensa... Mi sono venuti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche a me succede 😂😂 soprattutto quando sono in chiesa e magari parte un canto scelto per il matrimonio! Anch'io temo che quel giorno qualche lacrima scenderà, ma voglio far finta di essere forte 😅
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏼‍♀️ 🤣🤣🤣🤣🤣
    Sono molto emotiva, da sempre. Adoro emozionarmi e attribuisco un valore altissimo alle piccole cose, ai piccoli gesti quotidiani. Figuriamoci se non mi emoziono quel giorno!! Anzi, solo il pensiero mi commuove, soprattutto quando parliamo dei brani musicali, delle ns canzoni che ci rappresentano come coppia❤️.
    Amo la vita, in generale tutte le situazioni che toccano le corde giuste, le giuste vibrazioni. Non devi fartene un problema mia cara anzi 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione