Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Agosto 2025 Crotone

Compagni del liceo si o no?

Valentina, il 12 Giugno 2024 alle 13:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Il mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando il mio ragazzo si è trasferito in Germania. Voi...
Il mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando il mio ragazzo si è trasferito in Germania. Voi cosa dite ?

39 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora parlane con lui e cercate un punto d'incontro però io sinceramente non la trovo una mancanza di rispetto sono solo punti di vista diversi, magari tu vuoi un matrimonio intimo e lui no
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2025 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti secondo me una persona o due andava anche bene perché ci sta che il rapporto é più stretto ma qui stiamo parlando di 9 persone. Che non si fanno sentire mai. Anche quando lui è stato male non si sono fatti sentire.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2025 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non lo trovo giusto nei miei confronti. Tra l’altro volevo un matrimonio piccolo in famiglia stretta e già per accontentarlo ho accettato alcune persone. Però se si può evitare visto che non si fanno sentire praticamente mai.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, io con questa mia compagna ancora esco. Allora no. Dipende da come hanno mantenuto i rapporti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2025 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si incontrano una volta all’anno. E poi é stato a una laurea. Questo è quello che dice lui.


    Per quanta mi riguarda i rapporti veri sono quelli con cui ti senti spesso. Che si fanno sentire quando c’è qualcosa. E non vedersi una volta all’anno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a lui fa piacere perché non accontentarlo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che si e' mantenuto. Io inviterò la mia ex compagna di banco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione