Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo

Compari di fedi... come e quando dirlo

Olga, il 30 Ottobre 2016 alle 15:40

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto da noi si usa scegliere dei compari di fedi ovvero coloro che regaleranno le fedi nuziali agli sposi. noi abbiamo pensato ai miei zii ,una coppia giovane sposata ,con due bellissime bimbe che saranno le mie damigelle , ma vorremmo trovare un modo carino e...
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto da noi si usa scegliere dei compari di fedi ovvero coloro che regaleranno le fedi nuziali agli sposi. noi abbiamo pensato ai miei zii ,una coppia giovane sposata ,con due bellissime bimbe che saranno le mie damigelle , ma vorremmo trovare un modo carino e simpatico per comunicarglielo . ad esempio ai miei testimoni che saranno mia sorella e mio zio sto preparando il manuale del perfetto testimone e regalerò loro una penna che dovranno utilizzare per firmare. a loro invece che dovranno farci da compari cosa potrei fare?? Heeellp meee pleasee Smiley tongue Smiley tongue Smiley star

35 Risposte

• Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avevo sentito questa usanza,non è una bella usanza per me,visto il costo eccessivo ,da me di solito le regalano i testimoni m se lo dicono loro,altrimenti gli sposi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile darti un consiglio, non essendoci questa usanza da noi non saprei se in effetti possanobgradite di essere stati scelti.. in fondo, è un ruolo un po' impegnativo economicamente...ma forse la vedo così perché , ripeto, da me questa cosa non esiste..
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un biglietto di"ingaggio"con frasi pensate da voi x dirgli che quel giorno saranno invitati speciali scherzando sul fatto che vo occorre a.che una coppia che si e'gia'scambiata le fedi davanti aDio e'di buon auspicio x scegluerne altre x una nuova coppia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione