Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Compleanno in ufficio!

Ileana, il 28 Ottobre 2013 alle 12:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Care/i,

apro un topic che mi scuso in anticipo non é inerente alle nozze, ma alla vita quotidiana e che potrebbe tornare utile un pò a tutti!Domani sarà il mio 30° compleanno e in ufficio mi hanno fatto ben intendere che vorrebbero festeggiare, si intende quindi pappare un piccolo buffet tutti assieme!Onestamente non sto benissimo anzi mi sento proprio malaticcia, non ho quindi moltissima voglia di spignattare e di occupare il tempo della mia mammina per aiutarmi nello spignattamento!Cosa mi consigliereste di fare?Grazie mille in anticipo!Smiley shame

8 Risposte

Ultime attività da Clara, il 29 Ottobre 2013 alle 21:48
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me all'asilo il giorno del compleanno si porta un vassoio di pasticcini...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va più che bene!!!io avrei apprezzato anche una brioches e un cappuccio al mattino!!! Ihih

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!Buon compleanno!
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho seguito il vs consiglio, ho preso una gustosissima torta della Mulino Bianco e una bottiglia di Esta Thé, siamo in 4 quindi addirittura avanzerà!L'importante era non fare brutta figura...perché avrei voluto portare qualcosa fatto da me ma davvero non me la sentivo!se mi dite che così va bene vado serena!Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ileana,
    Io prendo sempre biscotti,patatine e coca cola da portare in ufficio,niente di particolarmente impegnativo o costoso.
    Buona serata!
    Non ti faccio gli auguri xchè non si fanno in anticipo :-)
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando lavoravo festeggiavo sempre in ufficio con pasticcini e bibite. Il capo era molto goloso ed era un momento per addolcirlo un po'...beh,poi ci dava pure la mancia!!! Smiley laugh

Porta giusto qualcosina,è sempre carino festeggiare con le persone con le quali passi piu tempo durante il giorno.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io porterei qualcosina la vedo una cosa carina il fatto che vogliano festeggiare con te i tuoi 30 anni anche una torta del Mulino Bianco e una bibite ma falli felici!Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendi qualcosa di già fatto, tipo dei pasticcini e qualcosa da bere, non farti problemi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione