Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Completiamo l'ispirazione sul profilo!

Gaia , il 26 Settembre 2013 alle 13:01 Pubblicato in Assistenza 0 9

Ciao tesore,

oggi parliamo della pagina di profilo e del perché è importante averla il più completa possibile! Smiley smile

Ecco l'esempio di una pagina di profilo completa!

Mi sono soffermata su La mia Ispirazione: come potete vedere il matrimonio di Baby è FUCSIA (colore), ESTIVO (stagione) e ALL'APERTO (stile).

Vicino appare il numero di sposi che hanno in comune il colore, la stagione o lo stile.

Pagina di profilo

Cliccando quindi su ognuno di questi numeri verrete automaticamente portate alla pagina degli utenti che hanno questa caratteristica in comune con voi.

Qui sotto per esempio troviamo tutti gli sposi che hanno scelto il fucsia per il proprio matrimonio! Smiley smile

Pagina di profilo

A cosa serve questo?

Da un lato a poter trovare delle persone con gusti affini a voi, nonché poter andare a visitare la loro pagina di profilo e scoprire le loro foto, i loro video: qualcosa che possa darvi spunto per la vostra organizzazione!

Potete quindi mettervi in contatto con loro e scambiarvi idee, consigli o semplicemente conoscervi!

Dall'altro lato serve a poter consigliare persone che si affacciano all'inizio sul forum. Avendo già qualche informazione sui loro gusti e dando per scontato che non hanno ancora presente tutte le funzionalità del sito, si possono aiutare fin da subito, passando loro dei link che possono interessare, passare immagini, invitarli a visitare la propria ispirazione...

Insomma, più le nostre ispirazioni e il nostro profilo è completo, maggiore fluidezza avrà la circolazione di idee e informazioni! Smiley heart

Detto questo, cominciamo a completare un po' di più il nostro profilo e la nostra ispirazione! Vi aspetto! : )

9 Risposte

Ultime attività da Irmamargherita, il 27 Settembre 2013 alle 14:30
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ora provo ad inviarla .....anche perché non ho il pc.....ciao grazie
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, i tecnici stanno lavorando per il miglioramento! Ora si può accedere alla casella di posta! Smiley smile

    Non ti preoccupare, prendi parte ai topic e appena hai un po' di tempo, magari da pc, carica una foto. Se vuoi, puoi mandarmi la foto a gaia@matrimonio.com e ci pensiamo da qua a caricarla! Smiley winking Che ne dici? Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dallo smartphone tante cose non si possono fare.....non posso neanche caricare la foto sul profilo e questa cosa mi dispiace molto perché mi rendo conto di non essere riconoscibile visto che.siamo più di una con lo stesso nome....e questa cosa mi scoraggia anche un po' a prendere parte alle discussioni perché ho paura di essere giustamente confusa con le altre.....
    spero che anche l'app venga migliorata perché il vostro servizio é veramente ok!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie gaia!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaiettah................... mi spiace di far la cattiva ma come sai non completerò il mio colore fino a quando i dolci tecnici non inseriranno tra le scelte il favoloso quanto comunissimo color avorio...........ci tengo troppo e secondo me non c'entra nulla col bianco......... in poche parole................io aspetto voi...... Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bello!! La mia anche è completa al 100%!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimaaa qst cosa...nn ci avevo fatto caso -.-'

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo così!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione