Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Composizione floreale

Federica, il 27 Settembre 2019 alle 20:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera sposine, mi sono fatta fare un esempio di quella che sarà la nostra composizione floreale (lisianthus, dalie e rose sweet avalanche) cosa ne pensate? A me sembra “misera” e “povera” non solo da un punto di vista floreale ma anche di grandezza. Considerate che ha un diametro di 30/35 cm...
Buonasera sposine, mi sono fatta fare un esempio di quella che sarà la nostra composizione floreale (lisianthus, dalie e rose sweet avalanche) cosa ne pensate? A me sembra “misera” e “povera” non solo da un punto di vista floreale ma anche di grandezza. Considerate che ha un diametro di 30/35 cm perchè servirà ad addobbare sia i banchi della chiesa sia, in seguito, i tavoli della location.

cfb_1482303.jpgcfb_1482307.jpg
Al mio fm piace molto come anche a mia madre e mia zia, l’hanno definita “elegante e delicata”. Che ne pensate? Sono un po in crisi! Non so se è colpa mia perchè sono troppo puntigliosa o effettivamente c’è qualcosa che non va. Grazie e buona serata a tutte 😍

38 Risposte

  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, poi a me il lisianthus proprio non piace,si è carina,ma non ti fa dire: wow... è molto vista,forse perciò non ti convince. I tavoli saranno rotondi? Da 8?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bella ed elegante..mi piace molto!! Forse è la Dalia che ti da la sensazione che qualcosa non vada...Qual è il colore tema del matrimonio? Rosa?
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia molto bella così ☺️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bella (anche se non mi piace molto la dalia come fiore) è molto elegante. Come diametro secondo me è perfetto altrimenti occuperebbe troppo posto sul tavolo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male, ma anche io trovo che manchi quel qualcosa che fa la differenza..forse sostituirei le dalie , però non so
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una creazione molto bella e ben fatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione