Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Composizione tavoli

Marialisa, il 28 Aprile 2022 alle 22:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i " colleghi più anziani" e l'altro con quelli più giovani? C'è un grande stacco generazionale nel mio ufficio, sebbene siamo veramente un ufficio compatto in cui tutti vanno d'accordo con tutti. Temo però che se faccio questa distinzione possa essere vista in malo modo da chi è più anzianotto😅.... inoltre volevo capire, voi da quanto li avete fatti i tavoli? io rischio di averne molto da 7 posti sebbene il minimo consigliato dalla sala sia 8, ma proprio non riesco, sto impazzendo con la disposizione!

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Aprile 2022 alle 14:40
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io li sistemerei in base al rapporto che hanno tra di loro piuttosto che in base all'età

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai come noi: non fare i tavoli e lascia che ognuno si sieda dove preferisce... così ti risparmi la fatica di organizzare gli invitati e risparmi a loro di stare seduto 6 ore accanto a qualcuno che detestano

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei di alternare un giovane ed uno anziano, per i tavoli dei colleghi. cosi che nessuno possa sentirsi a disagio. creeranno poi loro la distinzione d'età eventualmente, spostandosi dal tavolo durante balli etc...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo qualche perplessità. se dividerli per fascia d'età, per livello di amicizia tra loro o se dividerli per regione da cui vengono (calabria e sicilia). Credo che opteremo per fare 2 o 3 tavoli a seconda delle presenze effettive dividendoli per regione anche perchè per logica vedendosi tutti i giorno c'è più confidenza

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Bel quesito il tuo... io però li dividerei in base alle loro affinità, indipendentemente dall'età 😉

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto la disposizione tavoli sarà la mia morte! Anche a noi ha detto che dobbiamo avere almeno 10 tavoli e da 8 ma io non voglio mettere le persone a caso e quindi ho un tavolo da 6 e altri da 7

    Io comunque li mischierei metà e metà se tanto comunque i rapporti sono buoni Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è giusto il tuo criterio di suddivisione, fregatene di chi se ne risente o altro perché tanto qualcosa di cui sparlare la troveranno sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    secondo me potresti scrivere ad esempio "junior" e "senior", oppure "la gioventù" e "l'esperienza", in modo da essere un pò meno palese... anche se il significato è il medesimo!!

    Poi se andate tutti d'accordo, non se la prendono sicuramente!! è un momento di festa!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrebbero fatti per affinità di rapporto.
    se tutti vanno d'accordo con tutti trova un altro aggancio.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è meglio dividerli in base al loro rapporto, tra i miei colleghi preferiti per esempio ce n'è uno che ha vent'anni più di me 🤪 Tanto poi a un certo punto i tavoli si mescolano 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non dividerei i colleghi x età ma x rapporto, Tipo dove lavoro io siamo divisi in dipartimenti per cui se li avessi invitati gli avrei divisi nello stesso modo


    I nostri tavoli erano degli imperiali x cui ho avuto da uno da 8, due da 10,uno da 15 e quello nostro con gli amici che eravamo 40 circa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io metterei insieme chi tende a fare più gruppo. Ad esempio anche da me a lavoro andiamo d’accordo tutti, ma si sono comunque creati dei gruppetti perché inevitabilmente c’è chi ha più feeling… poi spesso coincide anche con la vicinanza di età ma non necessariamente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei i colleghi non divisi x etá ma in base anche al feeling tra di loro..così risulta una cosa più uniforme..io comunque faró tutti tavoli da 10 perchè non voglio avere troppi tavoli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione