Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia

Composizioni floreali economiche

Giulia, il 20 Gennaio 2018 alle 00:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze! Ho ricevuto il primo preventivo per i fiori, e tra composizioni varie il totale è di 1000€! Mi sembra un esagerazione... mi potete consigliare delle alternative alle classifiche e costose composizioni sull’altare? Grazie
Ciao ragazze! Ho ricevuto il primo preventivo per i fiori, e tra composizioni varie il totale è di 1000€! Mi sembra un esagerazione... mi potete consigliare delle alternative alle classifiche e costose composizioni sull’altare? Grazie

43 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto 2550€ tra Chiesa ,location, auto , bouquet x me e x la damigella e 3 fiori all'occhiello! Per me è eccessivo. Ci faremo fare altri preventivi
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra buono come preventivo... qui a noi alcuni fiorai hanno chiesto pure 2000 euro (escluso ristorante 😱😱😱) ASSURDO
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 1100 euro (senza la casa dello sposo te pensa) na purtroppo questi sono i prezzi 😦
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi son quelli! Io ho speso sugli 750/800 x bouquet, 8 fiori all occhiello (credo regalati xó), composizione dietro la macchina, 8 composizioni ai lati dei banchi (1 banco si e uno no), una sull'altare, 2 alzate accanto agli sposi, altre 2 fuori la Chiesa, 1 bouquet da lancio e 3 minibouquet x damigelline.. scelta fiori: rose, lisianthus, dalie, ruscus e ming(tipo di foglie)tutto sui toni panna e verde. X casa ho chiamato un vivaio ke ha preso sicuramente molto di meno
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x due composizioni grandi ai lati una piccola all'altare i banchi 8 occhialin i due bouquet 270 € se giri magari trovi.. Cmq avevo chiesto due altri preventivi uno 570le stesse cose uno un po' di piu
    Forse quello meno essendo vicino alla chiesa ha prezzi più bassi
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che fuori tu abbia scelto, io ho scelto ortensie, rose olandesi, peonie per il mio bouquet e tulipani per quello delle bambine. In totale mi hanno chiesto 1700 euro e addobberanno casa e chiesa
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti un giro... noi pagheremo 700 ma ho sentito alcuni anche 1500! Senti qualcun altro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che i prezzi sono quelli cara..a noi facendoci già mlt bene siamo a 1900di preventivo..è che devi considerare che fanno tt sul momento e che sì ovviamente essendo un matrimonio un po' se ne approffittano
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh meno di quanto spenderò io 😐 cmq si costano molto ma il lavoro è tanto e deve essere fatto tutto in poco tempo quindi alla fine non la trovo una cifra esagerata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Mantova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti dico che in alcuni casi puoi arrivare a spendere molto di più per il fiorista...noi staremo più o meno intorno a quella cifra...E fidati...abbiamo tirato tutto il tirabile per contrattare il prezzo Smiley xd però alla fine ci teniamo che venga fuori un bel lavoro! Se vuoi risparmiare qualcosa in più magari fatti consigliare composizioni più semplice con fiori meno costosi...Alcuni aggiungono frutta o candele anche oltre ai fiori...se hai trovato un fiorista con buona fantasia...sicuramente ti saprà trovare una soluzione carina e a buon prezzo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non penso sia tanto, anche xke io nepago 1800€!!! Non sono d’accordo con qst prezzo ma l alternativa era mettere i fiori solo ad un lato della chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione