Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki..
Sposa VIP Giugno 2014 Roma

Comprare i file originali delle foto, si può?

Miki.., il 19 Ottobre 2014 alle 21:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazzeee.. a 4 mesi dal gran giorno, ieri, abbiamo ritirato l'album ed è stupendo!!!: Insieme all'album ci hanno consegnato un cd con tutti i provini. Inutile dirvi che sono di dimensioni piccolissime e non riesco ad utilizzarle nemmeno per mettere l'immagine di copertina su facebook!...

Ragazzeee.. a 4 mesi dal gran giorno, ieri, abbiamo ritirato l'album ed è stupendo!!!:Smiley heart Insieme all'album ci hanno consegnato un cd con tutti i provini. Inutile dirvi che sono di dimensioni piccolissime e non riesco ad utilizzarle nemmeno per mettere l'immagine di copertina su facebook!Smiley cry
Stiamo pensando allora di chiedere al fotografo di venderci i file originali (o anche una copia degli stessi), nelle dimensioni giuste, per poterli utilizzare a nostro piacimento.
Qualcuna di voi lo ha fatto?? Quanto vi sono costati??
Grazie a tutte in anticipo!!! Smiley heart

35 Risposte

• Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda, il nostro fotografo utilizza la dicitura " scatti matrimonio " .. personalmente ho inteso foto che eventualmente posso conservare e magari per future stampe ecc. speriamo non troviamo anche noi sorprese in questo senso ...

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato questo in internet. In base alla loro valutazione, avendo pagato il servizio 1400€ mi potrebe chiedere 400€ per gli originali e 300€ per una copia dei file che restano a lui.. Spero non possa decidere di non vendercele affatto!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende da quando avete fatto il contratto. Al mio fotografo ho detto che voglio tutti i file originali e nelle dimensioni originali nella pennetta prima di dare l'anticipo. Ora, se il tuo fotografo è un furbetto si farà pagare questi file... Spero ti vada bene, facci sapere eh!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione