Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurizia
Sposa Abituale Giugno 2025 Terni

Comprare su Etsy

Maurizia, il 19 Ottobre 2023 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi come si compra su Etsy? Stavo guardando le partecipazioni, tableau e robe varie ma Non ci capisco niente 🤣
Grrrrazieeeeee


9 Risposte

Ultime attività da Simone, il 20 Ottobre 2023 alle 09:50
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi immaginare Etsy come un mega mercatino dell’ artigianato online e mondiale. Quindi o trovi dei rivenditori italiani o occorre farsi aiutare
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maurizia, come prima cosa forse ti conviene restringere la ricerca a negozi che spediscono dall' Italia così vedi cosa trovi ed eviti di avere sovrapprezzi per costi di dogana. Si Etsy ci sono tanti negozi diversi per cui a seconda di cosa trovi puoi mandare una richiesta di informazioni al venditore che ti fa il preventivo per le personalizzazioni e le quantità richieste, dopodiché una volta concordato l'ordine il venditore prepara un ordine personalizzato e a quel punto paghi.
    A me è capitato per delle cose che non c'entravano con il matrimonio. Ho scritto alla venditrice cosa volevo fare e lei mi ha detto che si poteva, abbiamo concordato modifiche e importo e poi ha messo in bacheca "ordine personalizzato Tea" e a quel punto l'ho pagato. Sicuramente non comprerei prima di concordare le cose perché poi il pagamento lo devi fare subito. Se con l'inglese non ti trovi guarda solo i venditori italiani.
    Soprattutto controlla da dove vengono spedite le cose appunto per le spese e anche per i tempi.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato solo il portafedi... Niente di troppo elaborato o personalizzato alla fine. Ho trovato sul sito anche un orafo che mi ha fatto i gemelli personalizzati ma alla fine ho fatto le mie richieste via mail
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio in questo momento guardavo un po' il sito e anch'io cercavo di capire come si ordina, come si personalizza ecc 🤣🤣🤣 perché ho trovato un sacco di idee e cose carine!

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scrivimi in privato

    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, per esempio ho trovato delle belle wedding bag ma mi fa cliccare:
    60 Wedding bag 320 euro
    Wedding bag vuota quantità 2Wedding bag completa quantità 2
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per personalizzare di solito il venditore ti invierà un messaggio dopo l'acquisto... Preventivamente puoi anche mandare un messaggio al venditore per chiedergli informazioni a riguardo... Per le quantità di solito c'è un primo menù a tendine che aprendolo ti dice es: " 20 pezzi 5 euro". una volta che selezioni quello sulla voce quantità non devi toccare null'altro... Se invece ti compare solo il numero delle quantità allora il discorso è diverso... devi mettere il numero effettivo dei pezzi che ti servono... comunque ti ripeto prova a inviare un messaggio al venditore... non so se sono riuscita a spiegarmi

    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che non riesco a capire come scegliere le quantità oppure a personalizzare per esempio il tableau. È tutto in inglese e mi risulta difficile
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maurizia, in che senso come si compra?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione