Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Comunicare che ci sposiamo

Sara, il 19 Settembre 2019 alle 19:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buonasera sposine..io e il mio fidanzato vogliamo comunicare ai nostri genitori che ci vogliamo sposare anche perché il tempo stringe ( abbiamo pensato x l anno 2021 di sposarci) e dobbiamo ristrutturare casa..anche se sono pochi lavori però vogliamo iniziare tra qualche mese .un modo carino di comunicarlo ? Non so ,non è timore di dirlo ma è una sensazione che non so spiegare..come potremo dirlo ? Ahhaha grazie

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Settembre 2019 alle 09:13
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo nel 2021, e non abbiamo avuto un modo in particolare per dirlo.

Progettando i vari obiettivi (casa, mobili, auto nuova, etc) abbiamo programmato di sposarci a giugno 2021, e una volta programmato lo abbiamo detto tranquillamente sia ai miei che ai suoi.

Ma così, senza aprire una discussione reale.

Ancora manca un pò, e sembra quasi una cosa "lontana" quindi le persone ancora non danno più di tanto peso.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerandolo che da noi bloccano le date anke due anni prima....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh da qui al 2021 non è che il tempo stringa proprio....
    Comunque potreste fare un apertivo o una cena tutti insieme...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'ho comunicato al telefono ai miei perché abitiamo in due città diverse e ai genitori di fm durante un pranzo di famiglia...
    Una cosa carina l'ha fatta una coppia di amici: hanno invitato a pranzo le rispettive famiglie e hanno dato loro i biscotti della fortuna nei quali avevano inserito un biglietto con la data del matrimonio😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semplicemente detto che avevo preso appuntamento per visitare un paio di location per il matrimonio 😂
    Mio padre invece l'ha detto al mondo! ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo nel 2021 e abbiamo iniziato a buttare lì mezze frasi..li prepariamo un po’alla volta😂Abbiamo solo detto che ne stiamo parlando.Non perché ci sia qualcosa”di male”o perché non sarebbero contenti,solo per scaramanzia
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato i miei appena mi ha fatto la proposta 😅 Io resto è venuto da sè
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo aver prenotato la location la sera stessa, ho mandato il countdown di matrimonio.com su whatsapp! Non ho scritto niente si capiva tutto benissimo, Federica e Ignazio 25 settembre 2021
    -790 giorni! Più di così 😂😂❤️❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sia a mia madre che alla sua lo abbiamo detto durante due pranzi...purtroppo separati perché viviamo in Sicilia nel mio paese ma il mio fm è della prov di Viterbo e quindi qnd siamo andati su dai suoi lo abbiamo comunicato anche li😁
    È stato emozionante...soprattt per mia madre perché è stata la prima bella notizia che ha ricevuto dopo la perdita prematura di mio papà ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi l'abbiamo comunicato ad una cena che abbiamo organizzato con i miei e i suoi. Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 quando io e il mio FM abbiamo iniziato a pensare che era arrivato un momento, abbiamo approfittato della videochiamata serale con le nostre famiglie. Lui si è fatto trovare con un quaderno e una penna in mano e naturalmente entrambe le parti ci hanno chiesto "ma cosa sta facendo?" e noi abbiamo risposto "eh.. Scrive la lista degli invitati!". Poi dopo non appena siamo scesi, siamo andati in Location a prenotare e piano piano lo abbiamo comunicato agli amici che incontravamo.. Comunque un modo secondo me molto carino è scriverlo su un palloncino ad elio, da mettere dentro una scatolina.. Così quando la aprono viene fuori😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bari 😬😬 maledetto T9
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo detto in videochiamata perché viviamo a Milano ma siamo di abati
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo semplicemente comunicato durante una cena 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione