Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma

Con chi visitare le location selezionate?

Veronica, il 14 Ottobre 2019 alle 11:18

Pubblicato in Ricevimento di nozze 74

Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma nessuna in particolare mi sembra perfetta! Mi chiedevo il giorno della visita, oltre al mio fm, possiamo...
Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma nessuna in particolare mi sembra perfetta! Mi chiedevo il giorno della visita, oltre al mio fm, possiamo far venire qualcuno con noi (mamma o papà)? o sarebbe deleterio per la scelta? Voi avete preferito andare solo con il vostro lui? Grazie a tutte per qualsiasi consiglio!

74 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto tieni sempre in mente la tua idea ciò che piace a te potrà non piacere a tante persone ma il matrimonio è tuo fallo come ti fa sentire meglio è a tuo agio ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non vorrei poi fare la scelta sbagliata, nonostante io mi fidi del giudizio di mia madre 🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina 😊 sicuramente pensiamo bene a quale sarebbe la scelta migliore ❤
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio andare solo noi sposi.. perché gli altri vi confondono solo le idee.. poi dopo la scelta potete portare chiunque Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è questo che mi preoccupa, essendo indecisa potrei farmi condizionare 😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi volevamo portare i nostri genitori, ma poi abbiamo pensato che probabilmente ci sarebbe stata confusione e non ci avrebbero aiutato a schiarirci le idee, sai in questi casi i genitori oltre a dire la loro ti portano a doverla pensare come loro, quindi noi abbiamo. Scelto per Conto nostro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, puoi far venire chi vuoi, io sono andata con mia sorella che è anche la mia testimone e ieri, quando siamo andati a bloccarla, sono venuti anche i miei e mia suocera
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sono andata solo con il mio ragazzo e dopo che abbiamo scelto, abbiamo fatto venire mio papà ed i suoi genitori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi eravamo in sei io il mio ragazzo e i rispettivi genitori possono essere di aiuto L importante che non ti condizionino ma fatti consigliare ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione