COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma

Con chi visitare le location selezionate?

Veronica, il 14 Ottobre 2019 alle 11:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 74
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma nessuna in particolare mi sembra perfetta! Mi chiedevo il giorno della visita, oltre al mio fm, possiamo far venire qualcuno con noi (mamma o papà)? o sarebbe deleterio per la scelta? Voi avete preferito andare solo con il vostro lui? Grazie a tutte per qualsiasi consiglio!

74 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 20 Ottobre 2019 alle 20:22
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da soli, ma al momento che daremo l'acconto mi piacerebbe ci fosse anche mia mamma 💗
    • Rispondi
  • Sofia.naresh
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Sofia.naresh ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da soli ma ho chiesto consiglio cmq ai miei genitori e a mia mamma soprattutto.
    Allora è successo che io e il mio fidanzato abbiamo preso appuntamento per andare a parlare del preventivo e vedere la location ecc e nel mentre i miei genitori hanno preso la prenotazione per andare a mangiare là qualche giorno prima perché erano curiosi. 🤔
    Inutile dire che durante la loro cena mi mandavano video e foto semi nascoste degli angoli della struttura, giardino ecc che farebbero impallidire gli agenti segreti😅🕵🏻‍♂️🕵🏻‍♀️Posto bellissimo piaciuto a tutta la famiglia 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    Noi inizialmente siamo andati da soli e in testa avevamo scelto una location che a nessuno piaceva. Iniziarono a venirmi dei dubbi (dopo aver dato l’acconto) guardando altri matrimoni. In seguito abbiamo fatto un giro in altre location e ne abbiamo prenotata un’altra che è davvero un’altra cosa rispetto all’altra.
    Se sei molto indecisa portati chi vuoi, io ho portato mamma
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    Buongiorno io a vedere sono andata solo con il mio ragazzo poi quando ci siamo decisi abbiamo portato sia i miei genitori che i suoceri perché credo che devo colpire voi in primis perché ognuno ha un gusto diverso e magari a te può piacere quella cosa mentre x dir tua mamma o tua suocera no quindi ti confondi ancora di più perciò il consiglio che T do prova a vedere qualche altra location che ti colpirà in tutto e vedrai che non avrai dubbi😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao, noi siamo andati da soli. La ricerca di ogni aspetto del matrimonio è un momento tutto nostro e alla fine è giusto non farsi influenzare dagli altri. Peraltro si sono create situazioni di complicità, di risate ed è bello che siano solo nostre. Ovviamente è soggettivo, non c’è mai una risposta giusta, dipende da voi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao 😉noi siamo andati sempre da soli.. Ne abbiamo girate un po' prima di essere sicuri di scegliere quella giusta...
    Alla fine abbiamo scelto la nostra location vedendo 3 volte allestita anche in modi diversi
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Rosita ·
    • Segnala
    Ti consiglio di andare solo col tuo fm, ti aiuterà lui. Io sto organizzando tutto il matrimonio solamente col mio fm, siamo solo noi a decidere, perché il matrimonio è nostro. Ovviamente solo per l'abito è stato diverso, ma anche lì nonostante io sia una indecisa ma precisina, come te, e nonostante mi sia portata alla scelta un po' troppe persone, ho scelto indistintamente dai loro commenti il mio abito, senza avere un minimo dubbio. Per me la location è stata come la scelta dell'abito, appena visitata è stato amore a prima vista ed ho pensato che era lei quella giusta. All'inizio sembra tutto difficile, ma poi andrai a ruota libera, ma non farti condizionare dagli altri, ti manderanno solamente in confusione e ti metteranno dubbi.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Ciao io sn andata a visitarle tutte solo insieme a fm.
    Essendo anche io smp l eterna indecisa, ho preferito non andare con altre persone perché ogni persona ha una sua idea, quindi potevano solo confondermi o condizionarmi nelle scelte.
    Ogni cosa la sto decidendo solo insieme a lui...tranne l abito ovviamente xk andrò solo insieme a mia mamma
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    Personalmente io sono andata solo con il mio fm e quando siamo stati decisi di aver trovato la nostra location abbiamo portato i rispettivi genitori...
    A mio parere è la miglior cosa perché i genitori confondono solo le idee ognuno esprime il suo parere e non te ne esci più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Consiglio: andate voi due! Il matrimonio è il vostro!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da soli.. una volta scelta siamo tornati con i nostri genitori
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    Noi siamo sempre andati da soli.. Anche quando poi alla fine abbiamo bloccato la data..ti consiglio di visitare le location da soli, poi quando siete arrivati ad una decisione fate partecipare anche i vostri genitori nella scelta che avete fatto..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi quando abbiamo scelto la nostra location abbiamo voluto accanto a noi tutta la famiglia al completo, se piace agli sposi i genitori penso che li assecondino.. I nostri erano felici e sorpresi 😍😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io sono andata solo con il mio lui, quando abbiamo fatto le nostre scelte abbiamo comunicato tutto alle famiglie! Anche perché i genitori spesso hanno idee diverse e magari vi mandano in confusione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Secondo me è meglio che vai direttamente con il tuo fm..... anche xke se poi i genitori hanno gusti diversi dai vostri....rimarrete sempre indecisi 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sono andata con il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    Io sono andato insieme al mio fidanzato e anche io sn una che ha bisogno del consiglio degli altri soprattutto di mia mamma... dopo averne girate 4-5 appena sn arrivata in quella che abbiamo scelto me ne sn innamorata e nn ho chiesto consiglio agli altri come mio solito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Preciso Agosto 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Io ci sono andata sola con il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me è meglio che ci andiate da solo. Deve colpire voi xk è il vostro giorno nn di altri
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da soli! È giusto che la scelta venga fatta tra voi due
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'idea, grazie!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Secondo me un primo giro dovreste farlo da soli e dopo che avete fatto una prima selezione iniziare a portare anche i genitori se vi fa piacere! Smiley smile noi li abbiamo portati una volta scelta ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao veronica noi qnd siamo andati a bloccare la location, ristorante ke cmq eravamo già sicuri di bloccare poiché lo conoscevamo oltre me e il mio fm c erano siano i miei genitori che i genitori di lui🤗
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mariassunta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo selezionato un po' di locations "su carta" e le abbiamo visitate tutte da soli (io e fm) ci siamo innamorati della stessa, dunque la scelta è stata semplice. Solo dopo, quando siamo andati a bloccare la data e firmare il contratto, sono venuti i nostri genitori. Credo che sia la cosa migliore, sarà il nostro giorno e le scelte sono nostre 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    Assolutamente sola con il tuo fm, la scelta sta a voi! Successivamente la farete visitare a loro.
    Io della mia location mi sono innamorata subito, è stata la 2 che abbiamo visitato anche se la conoscevo da prima.
    In cuor mio sapevo che quella era la nostra ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Ciao! Noi siamo persone molto decise quindi al primo appuntamento siamo andati da soli, la villa ci ha colpito molto e abbiamo bloccato la data! Ciononostante, abbiamo chiesto se era possibile rivederci una seconda volta con i genitori giusto per fargliela vedere ma era già stato tutto scelto da noi! anche qualche mese prima del matrimonio siamo andati a scegliere le tovaglie, i centrotavola, il menù etc e siamo andati da soli io e mio marito!

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Allora, noi siamo andati da soli, poi abbiamo riportato le nostre impressioni ai nostri rispettivi genitori. Siamo andati con i miei a confermare la struttura, così loro hanno potuto vederla, anche se già la conoscevano e poi quest'estate con i miei e mia suocera, anche per farle vedere la struttura, visto che il mf è milanese.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da soli più teste ci sono più confusione si fa secondo me!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Grazie a tutte 💞 siete state preziose con le vostre esperienze ed opinioni 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Noi siamo andati sempre da soli e una volta scelta abbiamo portato i nostri genitori a fargliela vedere

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Noi siamo andati in giro con amici che ci hanno sostenuti alla grande
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, io li ho portati solo dopo aver deciso e dato già L acconto, e con il senno di poi ho fatto benix, xke hanno trovato mille difetti, ma noi eravamo e siamo convinti della scelta, quindi non c’è ne può fregar di meno, questo però non esclude che tu se desideri i tuoi genitori o anche degli amici non debba portali, magari ti daranno dei consigli costruttivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti