Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma

Con chi visitare le location selezionate?

Veronica, il 14 Ottobre 2019 alle 11:18

Pubblicato in Ricevimento di nozze 74

Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma nessuna in particolare mi sembra perfetta! Mi chiedevo il giorno della visita, oltre al mio fm, possiamo...
Buongiorno a tutte 😊 sono nuova e volevo chiedere a voi un consiglio. Sono una ragazza abbastanza indecisa e precisina, le location che abbiamo selezionato hanno tutte qualcosa che mi piace, ma nessuna in particolare mi sembra perfetta! Mi chiedevo il giorno della visita, oltre al mio fm, possiamo far venire qualcuno con noi (mamma o papà)? o sarebbe deleterio per la scelta? Voi avete preferito andare solo con il vostro lui? Grazie a tutte per qualsiasi consiglio!

74 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 😃
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato e deciso tutro da soli.... ma siamo tipi decisi abbiamo visto solo 2 location.... io penso che piu persone coinvolgi nella scelta peggio è xké ognuno ti dirà la Sua e non faranno altro che aumentare la tua indecisione... poi penso che la location perfetta in tt nn esista....
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo visitato da soli le location e abbiamo poi mostrato alle nostre famiglie le varie foto e proposte..ognuno ha dato il proprio parere ma la scelta è stata solo nostra ..personalmente penso che sia meglio che andiate da soli..però potete fare come preferite non c è una regola da seguire 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve 😊 noi abbiamo preferito scegliere noi e visitare da soli le varie location,poi magari la sera al tientro ognuno spiegava ai suoi e ascoltavamo pareri,ma la scelta è stata solo nostra😁 loro verranno con noi quando ci chiameranno per l assaggio e definizione menù
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto da soli
    Secondo me più gente c'è più ognuno dice la sua e condiziona... Soprattutto se sei in persona indecisa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho individuato quella giusta su internet, il momento in cui sono andata a vederla per la prima volta è stato anche quello in cui ho dato la caparra e l'ho fermata! E, oltre a noi, abbiamo portato entrambi i nostri genitori e le nostre sorelle. Penso che dipenda da te, se ti lasci influenzare troppo vai da sola.. Per me è stato utile, mi hanno fatto notare cose che da sola non avevo visto. E poi è piaciuta a tutti quindi non h oavito problemi
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo visitate tutte da soli... In seguito abbiamo portato con noi anke i genitori alla location ke abbiamo scelto x confermarla... 🥰🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo con il mio FM, perché sapevo che ognuno avrebbe messo lo zampino.. abbiamo scelto noi quella che più ci piaceva e che ci faceva sentire a casa..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io le ho visitate solo con il mio fm, poi quando abbiamo scelto e siamo andati a bloccarla con noi é venuta anche mia mamma.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati da soli, secondo me si complica molto la decisione
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai questa paura , allora vai solo con lui, in modo da scegliere solo voi due perché è una scelta che va fatta dagli sposi senza poi pentirsene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura di ricevere da una parte o dall'altra giudizi che mi condizionano 😩. Ne parlerò sicuramente con il mio fm 🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te nn mi porterei nessuno, almeno decidete voi secondo i vostri gusti
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location le abbiamo visitate solo io e mio marito, e abbiamo deciso da soli ogni altra cosa riguardante il matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo andati con i miei genitori e i suoi genitori.. avevamo l’appuntamento con due location, ma la prima ci ha fatto innamorare e quindi abbiamo bloccato subito senza girarci ancora 😁 da dire però, che io ero abbastanza orientata verso quella e i nostri genitori sono stati “da parte” se così vogliamo dire, nel senso che non hanno messo bocca sulla nostra scelta 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle ultime righe mi sembra di leggere una mia descrizione 😅😅 non sono solaaaa!!! La tua esperienza mi rincuora 😊. Io fin da piccola ho avuto gusti "cari", ma so che in questo momento non possiamo permetterci molto quindi terrò a bada il mio senso estetico 😩😅
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati soli e abbiamo scelto tutto da soli...forse sentire troppi pareri ti crea più confusione....Noi anche abbiamo coinvolto le famiglie e senza esagerare diciamo!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😏 io non ti nego che la location dei miei sogni l'ho "trovata" e la sensazione che ho provato è stata assurda... Il cuore mi batteva a 1000 e mi immaginavo in ogni angolo,per non parlare di quando la tizia mi descriveva come in genere vengono celebrati i matrimoni... Niente... Ero già lì.... Purtroppo é tanto tanto tanto costosa e mi sa che si deve allontanare l'idea 😔 però si, io sono una persona indecisa anche quando prendo le decisioni... Mentre sono in cassa con il maglione di un colore penso che sarebbe meglio il colore che ho scartato,fa un po' te xD ma per quel posto di incertezze non ne avevo proprio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati soli
    Meno intromissioni
    Quel giorno sarà il vostro giorno e tutto deve essere a vostra misura😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio solo voi due.. Il matrimonio è vostro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei portato volentieri i miei genitori e anche i suoceri, lui non ha voluto, proprio per evitare intromissioni e quindi alla fine abbiamo fatto tutto da soli. Se ritieni che con i tuoi possano aiutarti a chiarirti le idee, allora portali senza remore ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po come per l'abito da sposa?!😍


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ io sono andata con i miei genitori e sua mamma... Ok che è una "scelta solo nostra" ma averli vicino é stato meraviglioso, hanno sempre e solo dato opinioni quando richieste perché non volevano che ci potessero influenzare. Ancora non abbiamo deciso il posto ma onestamente appena andrò a vederne altre loro saranno nuovamente con me... Sono i miei genitori non persone estranee e non sai quanto loro siano stati felici!
    Del resto, appena troverai il posto giusto lo capirai anche essendo la persona più indecisa al mondo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovete scegliere voi, quello che vi trasmette
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo andando da soli, abbiamo un'idea piuttosto precisa di cosa vogliamo, poi quando troviamo qualcosa che ci piace facciamo vedere delle foto in genere.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i miei genitori lontani, quindi per renderli un pò partecipi quando vengono qui organizzo quel weekend per vedere qualche location e farli venire con noi (ovviamente vengono anche quelli di FM). Però per il resto andremo a vederle da soli, faremo quindi un pò e un pò!

    Anche io temo la confusione, e temo che i loro pareri possano condizionarci... ma conosco il mio carattere e soprattutto quello di FM, non ci condiziona proprio niente! Smiley xd Anzi, se a noi piace una cosa e a tutti gli altri no, possiamo pensarci, ma alla fine sceglieremo sempre quello che piace a noi.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati soli. È già difficile accordarci noi,troppe teste ci avrebbero confusi😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da soli, ai rispettivi genitori abbiamo fatto vedere le foto che abbiamo scattato all’agriturismo e poi quando mio marito è andato a portare un acconto è andato con i suoi e poi i miei sono venuti il giorno prima del matrimonio X aiutarci a portare tutto in location
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione, famiglie con gusti completamente diversi 😩. Grazie per aver condiviso la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto da soli.
    Abbiamo preferito così perché, nelle nostre famiglie, hanno tutti gusti un po' diversi e non volevamo farci condizionare dagli altri ma scegliere qualcosa che piacesse a noi. 🙂
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma la scelta deve essere solo vostra Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito andare da soli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione