Ciao a tutte..
Sono di Monza..avevo chiesto alla mia parrucchiera di fiducia un leggero balayage e come risultato mi sono stati decolorati per ben due volte una massa intera di capelli... risultato.. capelli color ottone, secchi, spenti e rovinati..
un’altra parrucchiera ha rimediato con un bel riflessante tagliandomeli po’ scalati (genere di taglio che io odio ma era L unico modo per preservare le lunghezze e i miei capelli crescono da sempre moooolto lentamente) ma rimangono ugualmente rovinati.. sono così porosi che impiego un sacco ad asciugarli..
poi durante la prova per l acconciatura, che ho fatto in Piemonte (perché mi sposerò vicino a Cuneo) un’altra parrucchiera nel farmi un’ acconciatura laterale mi ha letteralmente bruciato le ultime punte decenti rimaste in tutto il lato dx perché ci ha dato dentro con la lacca e la ghd che a parer suo “non brucia” e oltretutto tirava i capelli come una camionista..
scusate lo sfogo... sono molto abbattuta.. non posso schiarire ma nemmeno scurire perché non si sa come il capello reagirà al colore...vorrei tagliare tutto(10cm) ma come faccio a due mesi dal matrimonio? Non ditemi di denunciarle o di farminrisarcire..
ho solo bisogno di rimediare adesso...
grazie a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui