Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza

Con le parrucchiere ho chiuso.. a -64 ho i capelli rovinati

Sabrina, il 22 Marzo 2018 alle 20:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao a tutte.. Sono di Monza..avevo chiesto alla mia parrucchiera di fiducia un leggero balayage e come risultato mi sono stati decolorati per ben due volte una massa intera di capelli... risultato.. capelli color ottone, secchi, spenti e rovinati.. un’altra parrucchiera ha rimediato con un bel...
Ciao a tutte..
Sono di Monza..avevo chiesto alla mia parrucchiera di fiducia un leggero balayage e come risultato mi sono stati decolorati per ben due volte una massa intera di capelli... risultato.. capelli color ottone, secchi, spenti e rovinati..
un’altra parrucchiera ha rimediato con un bel riflessante tagliandomeli po’ scalati (genere di taglio che io odio ma era L unico modo per preservare le lunghezze e i miei capelli crescono da sempre moooolto lentamente) ma rimangono ugualmente rovinati.. sono così porosi che impiego un sacco ad asciugarli..
poi durante la prova per l acconciatura, che ho fatto in Piemonte (perché mi sposerò vicino a Cuneo) un’altra parrucchiera nel farmi un’ acconciatura laterale mi ha letteralmente bruciato le ultime punte decenti rimaste in tutto il lato dx perché ci ha dato dentro con la lacca e la ghd che a parer suo “non brucia” e oltretutto tirava i capelli come una camionista..
scusate lo sfogo... sono molto abbattuta.. non posso schiarire ma nemmeno scurire perché non si sa come il capello reagirà al colore...vorrei tagliare tutto(10cm) ma come faccio a due mesi dal matrimonio? Non ditemi di denunciarle o di farminrisarcire..
ho solo bisogno di rimediare adesso...
grazie a tutte 😘

35 Risposte

• Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impacchi ristrutturanti e nutrienti a go go, in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ti facessi un bel carrè magari asimmetrico? Sei molto bella, potresti sfoggiare un look un po’ alternativo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi.spiace tantissimo sul serio.Immagino la rottura di scatole..Allora pensiamo ai rimedi..tantissimi impacchi comprati in.erboristeria o con il cocco! e poi inizia a cercare qualcun'altro.di veramente bravo magari che frequentano le tue amiche o qualcuno.di cui hanno già esperienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione