Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza

Con le parrucchiere ho chiuso.. a -64 ho i capelli rovinati

Sabrina, il 22 Marzo 2018 alle 20:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao a tutte..
Sono di Monza..avevo chiesto alla mia parrucchiera di fiducia un leggero balayage e come risultato mi sono stati decolorati per ben due volte una massa intera di capelli... risultato.. capelli color ottone, secchi, spenti e rovinati..
un’altra parrucchiera ha rimediato con un bel riflessante tagliandomeli po’ scalati (genere di taglio che io odio ma era L unico modo per preservare le lunghezze e i miei capelli crescono da sempre moooolto lentamente) ma rimangono ugualmente rovinati.. sono così porosi che impiego un sacco ad asciugarli..
poi durante la prova per l acconciatura, che ho fatto in Piemonte (perché mi sposerò vicino a Cuneo) un’altra parrucchiera nel farmi un’ acconciatura laterale mi ha letteralmente bruciato le ultime punte decenti rimaste in tutto il lato dx perché ci ha dato dentro con la lacca e la ghd che a parer suo “non brucia” e oltretutto tirava i capelli come una camionista..
scusate lo sfogo... sono molto abbattuta.. non posso schiarire ma nemmeno scurire perché non si sa come il capello reagirà al colore...vorrei tagliare tutto(10cm) ma come faccio a due mesi dal matrimonio? Non ditemi di denunciarle o di farminrisarcire..
ho solo bisogno di rimediare adesso...
grazie a tutte 😘

35 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 23 Marzo 2018 alle 23:31
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io a meno 70 mi sono ritrovata senza truccatrice a causa di tutti i paciughi che mi ha fatto.
    Io posso dirti la mia.. Io prima di tutto mi assicurerei su uma buona parrucchiera, poi impegnerei una spesa su delle buone extension. Dopodiché, una volta certa delle extension, taglierei i capelli per rimetterli ad un livello sano..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace molto!! O ti tagli 10 cm e metti extension per il matrimonio oppure vai dal parrucchiere professionale e chiedigli di mettere olaplex, anche a me è successo simile mi hanno bruciato le punte quando ho fatto il stathus e con questo trattamento funziona davvero! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esperienze, capisco lo sconforto, e la rabbia che provi...😔
    Vedrai che anche con un capello più corto sarai una super sposa! 👰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la vostra solidarietà e la vostra dolcezza .. proverò a seguire i vostri consigli 💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un trattamento alla keratina. Io faccio il lisciaggio alla keratina e il mio parrucchiere dice che ristruttura anche il capello, sicuramente esisterà anche solo un trattmento ricostituente...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace per quanto accaduto, ma come già consigliato da qualcun'altra rivolgiti ad un salone serio e fatti consigliare dei trattamenti professionali: hanno prodotti che migliorano davvero l'aspetto del capello ricostruendone la parte danneggiata (specie i trattamenti a base di keratina). In più un buon integratore, tipo bioscalin, può aiutarti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta anche il trattamento olaplex è incredibile ed io ho risolto dopo una vita di tinte 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo trovo anche al supermercato, ma non in tutti, in quelli più forniti!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Mi spiace per la tua esperienza...ti consiglio di iniziare subito ad assumere un integratore specifico per i capelli e ad usare prodotti ecologici (senza parabeni, siliconi ecc) per lo shampoo e il balsamo e di fare una volta a settimana per almeno mezz’ora una maschera idratante e ristrutturante, vedrai che in pochissimo i capelli si riprenderanno e soprattutto guadagnerai più crescita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai consigli dati di già ti suggerisco le estention con le clip
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. purtroppo le decolorazioni bruciano e rovinano i capelli.. potresti aiutarli mettendo delle maschere bio nutrienti per ripristinare le punte.. e degli impacchi olio di oliva e miele.. credimi i capelli rinascono..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due sono le cose, o tagli 10 cm e metti le extension per il matrimonio o trovi una parrucchiera che ti faccia un riflessante buono che nutre il capello. Non schiarirli più...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!! Certe dovrebbero stare a casa a non fare niente e sarebbe meglio
    posso consigliarti impacchi di olio di cocco e provare a riprendere un colore con tinte senza ammoniaca che non aggrediscono il capello
    se non va dovresti tagliarli e fare extension per il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clara anche io ho chiuso con i parrucchieriSmiley sad
    L'olio di cocco puro dove si può trovare? Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li tagli (consiglio se sono molto rovinati perché sembreranno ancora più brutti) puoi mettere sempre delle extection, ce ne sono alcune molto belle con capelli veri che non si noteranno neanche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una volta al mese un trattamento ,si chiama olaplex, e i miei capelli stanno tornando in vita dopo anni di decolorazione
    Te lo consiglio, è ottimo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so darti consiglio sul rimedio perché dovrei vedere che danno ti hanno fatto. Le maschere nutrienti a base di componenti naturali, in genere,fanno molto bene al capello. Anche a me 2 anni fa hanno decolorato i capelli per errore e me li sono ritrovati che erano paglia...morti. Ho solo potuto tagliare e, purtroppo, ancora lo faccio perché da allora i miei capelli non sono piú tornati normali com'erano.

    Posso peró dirti che hai un bellissimo viso e sono certa che il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima a prescindere dall'acconciatura che farai e dal danno che ti hanno procurato 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io proverei con gli impacchiall'olio di cocco solo sulle punte e i con le gocce di semi di lino.... purtroppo a volte le parrucchiere a volte sarebbero da strozzare!
    Se proprio nn di riprendono arrenderti a tagliarli....guarda x tua fortuna hai un viso bellissimo e saresti bella con tutte le pettinature!
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova questa che t ho detto.. costa poco, è naturale e non fa male! Io questi trattamenti li pago dai 25 ai 40 però il mio parrucchiere è onesto 😂
    Fatti questi impacchi e trattamenti e sono sicura che mi ringrazierai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😌
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i tuoi consigli... ho acquistato le maschere di Balato, ho speso parecchio e un pochino di morbidezza in più la fanno.. Io credo che la cosa più efficace sia l’impacco di forbici 😪 ma tu sapresti dirmi quanto costa il botox?
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più ti aiuto con questa maschera naturale ovviamente

    ecco-verde.it/maternatura/maschera-capelli-ai-semi-di-girasole

    Falla un lavaggio si e uno no. Per di più puoi fare impacchi con capelli umidi e La lasci in posa più di venti minuti(più la lasci e meglio è) e poi mi saprai dire il miracolo che t ha fatto. ❤️
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta me... vai da un parrucchiere che faccia trattamenti naturali alla keratina e falli una volta a settimana.. sarebbe mooolto meglio se trovi qualcuno che fa il trattamento del botulino ai capelli, è più efficace. Ti assicuro che fa miracoli! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io piuttosto di andare dal parrucchiere non so cosa farei... Infatti mi vedono gran poco, anche meno di una volta l'anno! Ne ho cambiati tanti, ma nessuno che non mi tirasse tantissimo i capelli, a volte mi vengono le lacrime agli occhi dal dolore... Comunque io ti consiglio dei begli impacchi con olio di cocco, oppure qualche maschera all'acido ialuronico, su di me quest'ultima ha fatto un gran lavoro!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione... chiedono 300€ ma non sanno professionalità io a -64 e sono molto demoralizzata.. se non troverò nessuno guarda farò la piastra... ma io i soldi me li sudo non vedo perché a loro lindevo regalare 😏
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Terni
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa un trattamento olaplex vedrai risana subito. Costa un po'. Se lo fai fare da chi ce l'ha a me è costato 60€ poi ti compri la boccetta tre su amazon
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che sfortuna! Ma se li tagliassi per davvero ed indossassi un semplice cerchietto per impreziosirli? Non credo che sarebbe male.
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure il cocco, sì!
    Mia sorella che ha i capelli molto mossi nei periodi in cui soffre il crespo lo usa e ha un effetto fantastico
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto del profilo sembri avere un bellissimo viso magro, io ti direi che puoi arrischiarti a tagliare fino alle spalle, circa. Innanzitutto il cappello si riprendenderà tantissimo, sarà più bello e crescerà meglio, ma soprattutto è secondo me una lunghezza che potresti benissimo portare, e se I tuoi capelli tengono la piega hai comunque moltissime possibilità per l'acconciatura. Non so, io valuterei il taglio.

    Se proprio non puoi sentirne, invece, io quando lavoravo come hair model facevo tanti ma tanti impacchi di henne (quello non colorato da erboristeria, ovviamente) e devo dire che sono rimasti belli, però a parte le tinte e decolorazioni per lavoro non ci ho mai fatto tanto, non li piastro né altro, quindi non so quanto potrebbe essere esteso il tuo danno...
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di impacchi con olio di cocco e se vuoi provare A tingersi usa l' hennè
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace! Sei una gran bella ragazza dacci un bel taglio e al max ti fai mettere qualche ciocca finta per acconciare i capelli il giorno del matrimonio in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io ho il terrore dei parrucchieri più che del dentista... cerca di nutrirli il più che puoi in modo da farli riprendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione