Eccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Eccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet?
Io preferisco con gilet. Fm non lo ha preso perché dopo averlo provato ha detto che “lo infagotta”… io sono rimasta molto perplessa, vedremo, spero non si confonda con gli altri invitati!
Io sono entrata nel vortice degli abiti da uomo con FM…e chi l avrebbe mai pensato che fosse così complessa la cosa?!? 😅 la stoffa, i bottoni, gilet, le scarpe da abbinare..aiuto! 🤵♂️
Un mio dilemma, anche io non sono sicuro se metterlo o meno. Mi appesantisce il look e da l'aria di antico, oltre al fatto che mi sposo a Giugno quindi farà un caldo! Al limite mi distinguero dagli altri ospiti essendo l'unico con il fiore allocchiello
Assolutamente con gilet, proprio perché essendo lo sposo sarà la prima e l'ultima volta ad essere "diverso" e più importante degli altri 😁 quindi si deve vedere❤️