Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Conceive plus

Lidia, il 14 Novembre 2019 alle 22:15 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera a tutte, lo avete usato? Come vi siete trovate? Lo si può usare senza prescrizione da parte della ginecologa? Grazie a tutte quelle che risponderanno ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 15 Novembre 2019 alle 13:01
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, leggo tra di voi impressioni comunque positive...poi sull'utilità mi rendo conto che è difficile poterla accertare, ma proverò anch'io 👌🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto usando, ho cominciato questo mese in cui abbiamo avuto tre rapporti ma non so ancora se funzionerà! Credo che il ciclo mi arriverà comunque.. l’ho preso maggiormente perché ho problemi con la penetrazione( non entrava proprio) quindi il rapporto diventava nervoso e non andava a buon fine a devo dire che questo gel è fantastico da questo punto di vista infatti non ho avuto problemi di orgasmo in nessuno dei rapporti, per quanto riguarda il concepimento non so dirti , a me non credo abbia funzionato questo mese , vedremo.. anche se ho letto una marea di recensioni positive. Comunque non ci vuole nessuna prescrizione medica
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho usato un mese solo e sono rimasta incinta, non so se per casualità o altro, ma lo consiglierei: male non fa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso su amazon e lo stiamo usando per il secondo mese...vediamo come va

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho preso su Amazon e lo stiamo usando in questi gg per la prima volta...ma è normale che sia così acquoso? 🤔 buona fortuna ragazze🤞🏼🍀😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cosa sarebbe? Grazie

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato... ovviamente non posso dire che sia stato solo quello però ero riuscita a restare incinta il primo mese!!!! Anche se non è andata bene... questo mese stiamo riprovando.. speriamo in un miracolo comunque sia.... noi lo abbiamo preso di Amazon
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo usato io è buono a me non ha fatto effetti strani.. Ma non mi ha portato la cicogna. Kmq puoi prenderlo senza prescrizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione