Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Concepimento e palestra

Michela, il 7 Maggio 2016 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze.. abbiamo smesso ogni Anticoncezionale e vediamo se arriva una gravidanza. Io frequento un paio di volte a settimana la palestra. Faccio aerobica. Dite che devo smettere o posso continuare la mia vita normale?

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 10 Maggio 2016 alle 09:56
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dal tuo tipo di gravidanza e da cosa ti dirà il ginecologo, io sono una ballerina e ho continuato per tutte le gravidanze che ho avuto! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi continuare.. anzi fare attività fisica (ovviamente non pesanti) in gravidanza fa molto bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto continua io il mese che ho beccato la cicogna facevo step tt i gg e usavo la bici con l'intento d dimagrire.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua continua può farti solo bene! Poi quando arriverà la cicogna potrai magari passare alla ginnastica dolce. Quando sn rimasta incinta io seguivo un corso di total body e uno di zumba... Ovviamente quelli li ho lasciati... Ora mi servirebbero proprio x rimettermi informa!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Silvia..non modificare nessuna delle tue abitudini
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta due volte senza difficoltà ed entrambe mentre facevo attività fisica intensa e regolare! X cui ti direi di stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una che andava in palestra sempre, sono rimasta incinta subito però purtroppo ho avuto un distacco della camera gestazionale quindi non posso più andare ora come starò meglio andrò in piscina perché fare le cose che facevo prima il ginecologo me l'ha sconsigliato
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante questo Topic. .. io pure sto continuando le mie normali abitudini...io faccio spinning e walking che sono allenamenti tosti... fin quando reggo e non scopro di essere incinta vorrei continuare. .. sperando che non faccia male..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Vai tranquilla che non ci sono rischi per la ricerca..anzi..più continui a fare la tua vita normale più sei rilassata e più in fretta arriverà! ! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io ti consiglio di continuare la tua vita normale sia per quanto riguarda l'attività fisica che per quanto riguarda l'alimentazione! Poi quando scoprirai di essere incinta allora valuterai con il tuo ginecologo ma fino ad allora non cambiare le tue abitudini! Un abbraccio e in becco alla cicogna!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione