Ragazze mi appello a voi per avere spunti sulla mia situazione.
Io vivo all'estero con mio marito. Al momento dove siamo noi ci sono solo 8 casi in tutta la regione. Per andare dalla mia famiglia in Italia devo prendere almeno 2 aerei con 7 ore di viaggio più altre 5 ore di treno.
Saremmo dovuti venire in italia ad agosto, per festeggiare il nostro matrimonio con tutta la mia famiglia ma vista la situazione incerta in entrambi i paesi causa virus, stiamo pensando di rimandare all'anno prossimo per precauzione.
Intanto è da parecchio che vorremmo iniziare a provare a concepire. Inizialmente volevamo aspettare dopo la festa, verso settembre, tornati a casa nostra anche perché io il vestito l'ho già preso e non mi entrerebbe mai con la pancia.
Visto però che vorremmo postporre la festa al prossimo agosto, ci sorge un dubbio: dovremmo provare già da adesso? Onestamente non ce la sentiamo di aspettare troppo, come molti dicono aspetta aspetta ma non ci sarà mai il momento perfetto e intanto il tempo passa. Io ho già 33 anni quest'anno.
Se fossimo fortunati e iniziassimo adesso partorirei a gennaio e il bimbo avrebbe 8 mesi alla festa (ricordate il viaggio della speranza che dobbiamo fare).Se proseguissimo col piano originale il bimbo sarebbe neonato alla festa e oltre al viaggio scomodo non sono sicura entrerei comunque nel vestito data la pancia.
Vostre opinioni? Siamo scellerati a voler provare a concepire ora? 😓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM