Ragazze mi appello a voi per avere spunti sulla mia situazione.
Io vivo all'estero con mio marito. Al momento dove siamo noi ci sono solo 8 casi in tutta la regione. Per andare dalla mia famiglia in Italia devo prendere almeno 2 aerei con 7 ore di viaggio più altre 5 ore di treno.
Saremmo dovuti venire in italia ad agosto, per festeggiare il nostro matrimonio con tutta la mia famiglia ma vista la situazione incerta in entrambi i paesi causa virus, stiamo pensando di rimandare all'anno prossimo per precauzione.
Intanto è da parecchio che vorremmo iniziare a provare a concepire. Inizialmente volevamo aspettare dopo la festa, verso settembre, tornati a casa nostra anche perché io il vestito l'ho già preso e non mi entrerebbe mai con la pancia.
Visto però che vorremmo postporre la festa al prossimo agosto, ci sorge un dubbio: dovremmo provare già da adesso? Onestamente non ce la sentiamo di aspettare troppo, come molti dicono aspetta aspetta ma non ci sarà mai il momento perfetto e intanto il tempo passa. Io ho già 33 anni quest'anno.
Se fossimo fortunati e iniziassimo adesso partorirei a gennaio e il bimbo avrebbe 8 mesi alla festa (ricordate il viaggio della speranza che dobbiamo fare).Se proseguissimo col piano originale il bimbo sarebbe neonato alla festa e oltre al viaggio scomodo non sono sicura entrerei comunque nel vestito data la pancia.
Vostre opinioni? Siamo scellerati a voler provare a concepire ora? 😓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM