Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Concorso: come ottenere i bollini per il concorso?

Gaia , il 27 Febbraio 2013 alle 18:48

Pubblicato in Concorso 96

Ciao donzelle, come sapete già, da oggi si è aperto il concorso per vincere 3.000 euro per organizzare le nozze. Come ottenere i bollini? https://www.matrimonio.com/tools/Concurso Vi lascio anche i topic di riferimento, visto che vedo che i dubbi sono molti. Concorso...

Ciao donzelle,

come sapete già, da oggi si è aperto il concorso per vincere 3.000 euro per organizzare le nozze.

Come ottenere i bollini?

https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Vi lascio anche i topic di riferimento, visto che vedo che i dubbi sono molti.

Concorso

https://community.matrimonio.com/forum/vinci-3000-euro-per-organizzare-le-tue-nozze-con-matrimonio-com-e-iniziato-il-concorso--t48509

Quando si può raccomandare un fornitore anche se non si è ancora sposate?

https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

I vostri bollini, una volta verificato il tutto, vi arriveranno via email.

96 Risposte

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, benvenutissima al concorso!

    Clicca qua per scrivere una recensione:

    https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

    Fammi sapere se hai bisogno di qualche altra informazione! ; )

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, ma dove devo inserire i commenti ai fornitori? non riesco da nessuna parte!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate, è la prima volta che provo a partecipare al concorso e non ho ancora capito come poter inserire commenti sui fornitori per ottenre bollini... help me!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la legge della probabilità sì. Smiley smile

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domandona....

    confermatemi se ho capito bene,piu' bollini hai piu' hai possibiltà di vincita?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina!

    Il racconto non viene pubblicato automaticamente ma deve venire convalidato. Se non è stato convalidato per quest'edizione, passa direttamente alla successiva e, quando riceverai i 50 bollini, varranno per l'edizione in corso.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche' ho raccontato il giorno del mio matrimonio con tanto di foto nell apposito spazio per poter guadagnare 50 bollini...mi inserisce il racconto le foto i fornitori..vado a cercare il mio racconto ma non lo trovo ..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La data non è ancora stata definita, ad ogni modo vi è un'estrazione al mese.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia,

    dove si lasciano i commenti su un fornitore? devo aprire un topic?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia,

    un favore ho ingaggiato la sartoria Misano di Roma dal sito per l'abito del mio fm, infatti hanno accettato la mia recensione ed ho avuto i 5 bollini ma secondo me si sono persi la comunicazione dell'ingaggio, è possibile rimandargliela? così da ottenere anche i 10 bollini.

    fammi sapere, grazie!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, scusa ho bisogno di un chiarimento.

    Ieri sera ho fatto il racconto del matrimonio nella sezione apposita, in modo da poter avere i 50 bollini.

    Mi deve arrivare una conferma via mail?

    Io ho inserito nome e cognome sia mio che di mio marito, spero di aver fatto bene.

    Mi spieghi anche come si fa a vedere i racconti dei matrimoni? Mi farebbe piacere, se è possibile, leggere anche quelli delle altre neospose, ma non trovo la sezione nel forum...il mio lo vedo solo perchè ho salvato il link

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se tra 1 settimana NON HO NEWS... Sollecito!!! Esiste un bottone per farlo?

    Ma la data del prossimo concorso qual è?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal fornitore. Viene convalidato il profilo qua e poi la richiesta passa al fornitore, che lo convalida o lo scarta.

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale un tempo ragionevole di ATTESA? chiedo perche tutti gli altri hanno confermato.. mi sembrava strano..

    grazie

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alla foto, il nome deve essere riconoscibile.

    L'informazione più importante sono il nome e il cognome, in modo tale che i fornitori possano convalidare. Controlla di averli indicati nel momento in cui hai richiesto il bollino.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli arriva una mail: loro confermano o meno.

    Poi, una volta confermato, viene dato il bollino.

    Se non arriva immediatamente la conferma, non preoccupatevi, perché si tratta del meccanismo di convalida che non è immediato, ma passa per diverse fasi.

    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Frosinone
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, anche a me e' successo che non mi hanno dato i bollini xche' non avevo una foto. Adesso che ho messo la foto come faccio ha richiedere i bollini al fornitore con cui ho contrattato la location? Grazie

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia,

    avevo lasciato un post per info su un fornitore che ha rifiutato l'invio del bollino..ma ho ricevuto una mail in cui mi veniva spiegato come procedere quindi..come non detto! Smiley smile)

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Gaia...

    ma i fornitori che ancora non hanno confermato.. verranno sollecitati da voi??? Da noi?

    Parlo di quelli con cui abbiamo contrattualizzato e che quindi NON POSSONO non ricordarsi di noi..

    Grazieeee

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima,

    capisco perfettamente il tuo disappunto, però la richiesta della foto dipende dal fatto che il fornitore deve riconoscere chi richiede il bollino. C'è il rischio che molte persone dicano di aver visitato dei posti per ottenere il bollino, quando ciò non è vero. Ciò che vogliamo è trasparenza e dei partecipanti che effettivamente abbiano i bollini che gli spettino.

    La foto e il nome e il cognome dati per il concorso sono essenziali per la convalida dei bollini. I controlli effettuati e le convalide sono fondamentali per fare in modo che tutto si svolga in maniera corretta.

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, per la prima volta mi trovo a dover criticare questo sito... Qs mattina mi arriva una mail in cui mi si comunica che le mie richiestendi bollini non sono valide perché non ho una foto reale del profilo... Ora, trovo che questa regola sia assurda! matrimonio.com è raggiungibile anche dai non iscritti e stesso vale per le foto caricate. Essendoci mie conoscenti iscritte al sito, non ho intenzione di mettere la mia foto perché non ho piacere che ogni dettaglio del mio matrimonio venga svelato ante temporum; i casi non sono molti: o smetto di scrivere sul vostro sito e sulla community (cosa che faccio frequentemente e con piacere) per evitare fuga di notizie o non posso partecipare al concorso. Trovo sia assurdo! Inoltre reputo che il fornitore contattato tramite Matrimonio.com sappia benissimo chi siamo anche se non associa un viso, ma solo un nome tanto più se è stato scelto e pagato! Tempo fa avevo come immagine del profilo un mio avatarve come vedi l'ho tolto perché incontrando una conoscente mi son resa conto che sapeva tema, colori e altri dettagli del mio matrimonio che NESSUNO sapeva é alla domanda mia su come facesse a sapere tutte quelle cose mi rispose candidamente che le aveva lette qua... Spero potrai darmi una risposta, sono proprio delusa.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valgono le opinioni scritte a partire dal giorno in cui è cominciato il concorso. Mi spiace Silvia, ma non è retroattivo.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sei andata personalmente e non hai ingaggiato il fornitore, non è previsto il bollino.

    Se il fornitore non appare su matrimonio.com, non è ugualmente previsto il bollino.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia, dubbio: io avevo già inserito la mia opinione in merito alla location (è ho verificato che è on-line anche se hanno cambiato due apostrofi con una sequenza "%numerospazio"): è quindi già conteggiata ai fini del concorso? Rimetterla mi pare ridicolo...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se io ho mandato mail per dei preventivi e non sono andata personalmente ????

    E se dei fornitori non ci sono?? Ad esempio dove ho acquistato il l'abito....

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle precedenti 3 edizioni del concorso in Spagna hanno vinto due ragazze non ancora sposate e una ragazza sposata.

    https://www.bodas.net/articulos/los-tres-primeros-ganadores-del-sorteo-de-bodas-net--c1606

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi potete gestire come preferite.

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse sarebbe meglio che noi spose ci dividessimo su piu mesi.. no?

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo ma se lo fanno ogni mese. Dopo il primo mese tutte noi spose del 2012 saremo FUORI e non potremo piu giocare (perche nn avremo piu bollini). CORRETTO GAIA?

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IN pratica si partecipa 1 VOLTA SOLA? se io mi gioco i miei fornitori ora e non vinco.. dopo nn avro bollini per giocare i prossimi. giusto?

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si scusami, gaia, però io lavoro in un negozio e credimi che non mi ricorderei tutte le facce di chi è entrato qui, soprattutto se sono passiti tanti mesi da quando ci siamo visti. Oppure può non avere una buona memoria, chissà quanta gente vedranno, come farebbero a ricordarsi di tutte noi???

    Non voglio essere polemica, ma ci sono cose un po' troppo poco chiare per essere un concorso che in palio ha una cifra così importante... Ci voleva qualche regola di più e sicuramente una suddivisione tra neo spose e future spose. E ovvio che partono svantaggiate le future spose e poi la scadenza è così a breve termine che è normale che vincerà una neo sposa o chi organizza il matrimonio da tanti mesi e avrà già fatto mille visite tra i fornitori.

    Però questo è il mio pensiero.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verrà dato 1 bollino/tagliando per ogni visita fatta ad un fornitore del sito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione