Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Condividi le tue canzoni d'amore in questo post 🌈👇

Alessia, il 26 Giugno 2024 alle 11:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Community 🌈

Siamo nel pieno del Pride Month e vogliamo festeggiare con voi l'amore con divertimento, gioia e unione, senza pregiudizi.

L'anno scorso il portale di Matrimonio.com era stato tra i vincitori del QPrize, il premio annuale rivolto alle aziende che offrono il loro supporto ai temi relativi alla diversità e all’inclusione sociale, in particolar modo alla comunità LGBTQIA+.

E allora coloriamo la Community anche quest'anno per sostenere l'amore senza etichette Smiley heart

Vi va di condividere le vostre canzoni d'amore più belle nei commenti? 🏳️‍🌈

 

Condividi le tue canzoni d'amore in questo post 🌈👇 1

7 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 27 Giugno 2024 alle 22:47
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un quesito fin troppo difficile a cui rispondere. Mi viene in mente una miriade di brani che rappresentano sfaccettature diverse dell'amore, tutte significative proprio perché noi stessi esperiamo l'amore in modo diverso, in periodi diversi, con persone diverse. È per questo che non riesco a individuarne una in particolare, ciascuna mi racconta qualcosa. Vi scrivo la mia top five come in Alta fedeltà:
    1. Autogrill di Guccini racconta l'attimo dell'innamoramento, quando talvolta l'amore ci sfugge ma di cui serbiamo il ricordo.
    2. L'amore non esiste di Fabi, Silvestri e Gazzè che racconta la necessità di non inquadrare in una definizione bidimensionale un sentimento più complesso.3. Minuetto di Mia Martini, in cui una delle voci italiane più belle racconta come l'amore talvolta ci faccia dimenticare il nostro amor proprio, travisando il senso stesso dell'amore più "vero", quello che ci migliora non che ci affossa.4. Un chimico di De Andrè. Qui l'anima del chimico non accetta l'amore in quanto forza non riconducibile alla razionalità, eppure lui stesso dice di essere morto in un esperimento sbagliato, proprio ciò che secondo lui è l'amore.5. All you need is love dei Beatles perché l'amore, in qualsiasi forma, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Permea l'universo, ci rende migliori, in qualsiasi direzione esso vada. 🏳️‍🌈💜🩵🩷
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe da fare un immenso lista….una delle mie preferite é O forse sei tu di Elisa 😍😍😍🥰o Come te nessuno mai, ancora di Elisa😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te Jova, più bella cosa non c'è di Ramazzotti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono infinite le canzone d'amore per me
    Eros Ramazzotti
    Canzoni napoletane non tutte naturalmente Jovanotti a te Ecc
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiaro di Luna di Jovanotti, Così celeste di Zucchero, Futura di Lucio Dalla.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa di Giordana, è la mia preferita ma ce ne sono tante.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie canzoni d’amore preferite sono quelle di Tiziano Ferro e Jovanotti, è veramente difficile sceglierne una sola 💚💛🧡❤️🩵💙🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione