Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco

Conferenza stampa

Vale, il 16 Aprile 2021 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Aprile 2021 alle 00:06
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Vai tranquilla. Comunque segui roberta Patanè su Instagram o anche colorato di pink. Sono due wedding planner serie. Finché loro non dicono niente ... non si sa niente. Fidati.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia... infatti volevo proprio capire questo... ho riguardato ora la conferenza stampa di oggi... il ministro Speranza ha parlato di fiere importanti... non di matrimoni
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale 🌺🌺🌺 matrimoni non sono del lostesso comparto delle fiere, ragazze vi prego non dovete fare la confusione 🙏
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah che ansiaaaaa aspettiamo questo benedetto decreto però insomma potevano anche dirlo acciderboli a loro sono tremendi proprio😠
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto dobbiamo cercare il lato positivo di ogni piccolo spiraglio!! Io mi sposerò il 6 giugno e nonostante anche io abbia avuto mille crisi e mille momenti no🤣 ci voglio credere💪🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per queste belle parole di conforto... io sono sposa 18 giugno... e dopo la riapertura dello stadio per gli europei e i concerti, non posso credere che anche i matrimoni non ripartono già da giugno... so benissimo che non si potranno fare ricevimenti con 200 persone... noi saremo neanche 50 e accetto tutte le restrizioni... l importante che si possa fare... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il 5 e il 6 giugno sono confermati dei concerti all’Arena di Verona....sicuramente allenteranno il coprifuoco e 11 giugno partono gli Europei di calcio....secondo voi non allentano le restrizioni? Già dal 1 Giugno parlano di far ripartire il turismo...ora io non sono una veggente nè tanto meno una politica😅 però ecco rimanete ottimiste e non paragonate certo le fiere su matrimoni!!! Nel momento in cui riaprono i ristoranti e si torna in zona gialla non vedo il perché non si possa fare un ricevimento di nozze (magari con un numero contenuto di invitati) ma si potrà fare!! Tenete duro, anzi teniamo duro!!💪🏻❤️ E aspettate a rimandare, credete ad una ex sposa 2020 che presa dall’ansia ha spostato di un anno il matrimonio la scorsa primavera e invece ad agosto avrei potuto sposarmi tranquillamente!! Aspettate giusto qualche settimana prima, tutti conoscono la situazione, sia gli invitati che i fornitori! Magari non si potranno fare ricevimenti da 300 persone....ma un bel matrimonio riusciremo a realizzarlo😍
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capire se nelle fiere sono compresi i matrimoni....
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... ma quello che vorrei capire io... le fiere sono nello stesso comparto dei matrimoni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza stampa 1
    .............
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma lo scorso anno le fiere erano ripartite a settembre. Mentre i matrimoni si stavano già celebrando dal 15 giugno. Spero e mi auguro che le fiere siano un comparto a sé anche quest’anno Conferenza stampa 2

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma io spero proprio di no.... Oggi è stata una bella batosta. Almeno chiarissero questo punto, almeno ci mettiamo il cuore in pace
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... è ciò che ho detto anche io.... se fosse davvero così non ho parole
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra proprio strano. Ma io dico un sacco di gente agli stadi, ai concerti ecc e i matrimoni no?!! Non ho parole!!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔😔 ho letto che tanto dicevano che i matrimoni sono compresi con eventi e fiere... per questo si parla di sto benedetto 1 luglio
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei matrimoni non hanno proprio parlato. Continuiamo ad aspettare😤
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è ciò che ho pensato anche io...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ... se la ristorazione apre dal 26 aprile all'aperto dovranno trovare un protocollo per rendere possibili i matrimoni allo stesso modo
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non c'è una specifica e le associazioni di categoria come Federmep non hanno ancora comunicato nulla in attesa della pubblicazione del decreto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione