Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Conferme

Landolfi, il 22 Aprile 2021 alle 22:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro consiglio riguardando le partecipazione.. verso meta maggio il ristorante vuole sapere un nummero di persone per organisarsi, noi su la partecipazione avevamo scritto "gentile conferma entra il 20 Aprile", le partecipazione li abbiamo date gia ad ottobre.. fin oggi ancora nessuno conferma, mi sento a disaggio a chiedere venite quando ne siete.

Come dovrei meglio comportarmi?
Lo so che e un momento difficile, ma stando in germania e non avendo la organisazione a 100% nelle mie mani, non so come comportarmi.Vi ringrazio buona serata 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Landolfi, il 23 Aprile 2021 alle 10:51
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Landolfi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁🥰grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Landolfi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 7.9.21, io credo perche il ristorante ha due sale, una di 170 e una di 100, noi portiamo 145 invitati (se vengono tutti) e siccome ha anche un altro matrimonio voleva piu o meno sapere chi mette dove. A me sta anche bene, cosi ci possiamo organizzare anche con il tableu e queste piccolezze, i segnaposti le bonboniere..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo ora che però ti sposi a settembre! Io x il 25 Settembre ho chiesto di confermare entro il 5 dello stesso mese. Intanto al ristorante siamo andati 3 giorni prima del matrimonio a dare il numero preciso! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Magari la gente le ha lette ad Ottobre ma ora si è "dimenticata" che la data ultima x confermare è ormai passata! Siccome anche il periodo è quello che è,io manderei un messaggio promemoria a tutti magari con una vostra foto o una specie di save the date nel quale scrivete che innanzitutto confermate data, ora, ecc... Del vostro matrimonio e nel quale ricordi anche che, che ne so, entro il 30 aprile è "richiesta gentile conferma"! 😊
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a settembre è davvero troppo presto per chiedere conferma, il ristorante vuole il numero preciso un mesetto prima, e poi con il covid l incertezza è ancora tanta, io mi sposo 2 settimane prima di te e ho chiesto conferma entro inizio luglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me faresti bene a chiedere se riescono a venire, giustamente il ristorante deve sapere il numero per organizzarsi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando vi sposate? Perché ho visto settembre e mi sembra strano che il ristorante voglia già un numero! Non riesci a prendere tempo? Noi daremo il numero definire una decina di giorni prima
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra lecito sapere delle risposte perché vi dovete organizzare. Trovo che questo comportamento sia molto maleducato 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto conferma entro 20 giorni prima, se non le riceverò invierò un messaggino per chiedere conferma, con scritto qualcosa del tipo "il giorno delle nostre nozze si avvicina e non vediamo l'ora di condividere con voi momenti speciali, per consentirci di organizzarci per accogliervi al meglio vi chiediamo di confermarci la vostra presenza" questa è più o meno la mia idea
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei.... Magari la gente, specialmente se le avete consegnate ad ottobre, non ricorda la data ultima per darvi la conferma (io sono una di quelle che dimentica sempre tutto😅) ... 🤗 Non vedo perché dovrebbe sembrarti brutto.... Alla fine è corretto affinché tu possa organizzarti al meglio e poi non dici mica nulla di male.... 🥰
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, perchè io abito in Puglia, ma il mio fidanzato in Baden-Württemberg... In realtà a molti dobbiamo ancora darla perchè stiamo invitando tramite videochiamate viste le circostanze, ma sono rimasti solo alcuni del lato mio.. noi abbiamo usato il sito personalizzato di matrimonio.com con la sezione conferma la tua presenza, ma ancora nessuno ha confermato.. perciò non sappiamo.. ma ad ogni modo siccome anche a me le conferme servono per fine giugno di ricontattarli tutti tramite un messaggio uguale per tutti dove chiedo gentilmente di appunto confermare, purtoppo non si vuole essere scortesi, ma è una necessità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione