Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Confettata

Annalisa, il 2 Settembre 2020 alle 17:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutte sposine passate e future,
tema confettata!

Quanti grammi a testa per la confettata e a quanto vanno al kg?

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 2 Settembre 2020 alle 22:44
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto affacciando ora alla questione ma quelli che voglio prendere io, vanno 14 al kg. Come dicono altre sposine, anche 6/8 nell’outlet dolciario.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Annalisa, grazie mille! Come prezzi? Conoscete quanto costano al Kg le marche più buone?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto lo scorso anno al battesimo della nostra bimba.... Abbiamo fatto confettata con 8 gusti (eravamo in 50 tra adulti e bambini).. Beh non è avanzato nulla... Tutti li hanno mangiati li e poi portati a casa con i sacchettini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito per la confettata si calcolano c.ca 100gr a testa... Noi in quella allestita dalla location ne avremo 10kg e stiamo pensando se aggiungere ancora un paio di gusti (che prenderemo noi) oppure qualche caramella.

In internet o anche in negozi tipo "l'outlet dolciario" li trovi sempre in offerta dai 6/8€ al kg comunque tra i migliori ci sono quelli Buratti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche io vorrei prenderli della zona del mio compagno, in Calabria perché alla suocera farebbe piacere ma quelli vengono 14 euro al kg circa, non so se effettivamente costano troppo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli invitati secondo me... se si buttano sulla confettata come sul buffet, allora faremo bene a fare 100 gr a testa, altrimenti io ho letto anche meno: dai 60 ai 100.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo con una domanda...
    Dalla vostra esperienza sposine, le confettate vengono apprezzate ed i confetti esauriti ( o quasi) dagli invitati oppure spesso rimangono molti li? Vi chiedo perché la confettata mi piace esteticamente da vedere sul tavolo insieme alle bomboniere ma non vorrei fosse uno spreco (di “cibo” e soldi). Grazie per i consigli che riceverò😘
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno più o meno 100 gr a testa infatti noi prenderemo più o meno 17 kg 😰 e li paghiamo 11€ al kg perché prendo la marca orefice, li prendo direttamente al negozio dove ho preso le bomboniere e purtroppo online non si trovano o quei pochi che si trovano costano molto di più. Preferisco pagare qualcosina in più però li trovo migliori rispetto ai Crispo e Maxtris
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che generalmente si prendono in considerazione 100gr a persona.
    per il prezzo però non so aiutarti

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho calcolato 100 gm a testa ti conviene guardare su internet la crispi hanno un bello sconto per circa 65 persone ne ho presi 5 kg più le caramelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione